Menu/Occhiali da Sole/Discontinued A
Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole

    Filtra e ordina
    Ops, siamo spiacenti! Non abbiamo risultati per te
    Misura

    Occhiali da sole

    La famosa marca di occhiali designer venne fondata a metà degli anni ’80 sulle spiaggie di Maui ed è conosciuta in tutto il mondo per il suo stile da spiaggia realizzato con grande artigianalità. Gli occhiali designer uniscono funzionalità e design offrendo una vasta gamma di modelli unici tutti ispirati dal mare.

    Realizzati con materiali di alta qualità, tecnologie avanzate e design elegante, non c’e dubbio che gli occhiali da sole designer siano la prima scelta tra gli appassionati di sport. Ogni paio di occhiali da sole designer è contraddistinto dal nome di un’isola o da nomi che abbiano a che fare con l’oceano o lo sport, prendendo spunto dalle seducenti isole Hawaii. Gli occhiali da sole designer sono ideali per coloro che amano lo sport, le attività e il divertimento all’aperto. Gli occhiali designer si distinguono per la sua artigianalità senza pari e lo stile innovativo che li rendono un accessorio ideale per i sofisticati amanti dello sport.

    Gli occhiali da sole designer sono dotati della Tecnologia brevettata PolarizedPlus2Lens famosa per essere completamente anti riflesso e per far risaltare qualsiasi colore. Questa tecnologia fornisce una visione più chiara e nitida del mondo circostante. Ispirata dalla natura, la tecnologia PolarizedPlus2Lens di designer porterà le tue attività all’apero a un livello superiore. La tecnologia all’avanguardia offre una serie di caratteristiche sorprendenti come il rivestimento impermeabile e resistente agli oli, il rivestimento anti graffio e la pellicola polarizzante.

    Il rivestimento impermeabile è ideale per gli amanti degli sport acquatici come lo sci d’acqua ed il surf poichè le lenti sono realizzate per respingere acqua e neve. Il rivestimento resistente agli oli respinge le sostanze oleose e rende le macchie di impronte digitali facili da eliminare. Queste sono caratteristiche standard dei tuoi nuovi occhiali da sole designer e puoi notare il miglioramento della visione non appena li indossi.

    SmartBuyGlasses adora designer e sappiamo che ti innamorerai della loro meticolosa artigianalità, dello stile audace e della loro massima affidabilità. Per chi di voi ama l’azione, gli occhiali da sole designer Sandbar sono realizzati con cura per fornire le prestazioni necessarie con un design a scudo per la massima protezione dagli eventi naturali. Oppure prova gli occhiali da sole designer Stingray se cerchi una montatura super leggera ma estremamente resistente. Questi occhiali da sole sono stati indossati da Jake Gyllenhaal, Brad Pitt e Don Cheadle.

    Prenditi del tempo per cercare il paio di occhiali da sole designer più adatti a te e utilizza il nostro Sistema di Prova Virtuale 3D per vedere se si adattano al tuo viso. Se hai problemi a trovare gli occhiali da sole perfetti leggi la nostra Guida all’Acquisto in cui troverai ottimi suggerimenti per trovare gli occhiali dei tuoi sogni!

    Scopri di più sulle nostre Condizioni di Spedizione, sulla nostra Politica di Restituzione oppure visita il nostro Centro Assistenza per ulteriori informazioni.