Domande frequenti

?
Do you still have questions? Ask here

Come puoi sapere se la prescrizione dei tuoi occhiali da vista online è errata?

Answer:

Risposta: 

Dovresti aspettare un paio di giorni se hai un nuovo paio di occhiali da vista e se, dopo ciò, noti che la tua visione risulta ancora un po' sfocata, o i mal di testa non vanno via, potresti controllare di nuovo con il tuo ottico per assicurare che la tua prescrizione sia corretta.

 

La ragione per cui è necessario aspettare un paio di giorni risiede nella possibilità di sperimentare dei mal di testa all'inizio, ed è normale. Devi concedere ai tuoi occhi un po' di tempo per adattarsi alle tue nuove lenti.

 

Se hai indossato un paio di occhiali per un po' e avverti che la tua visione tende ad essere di nuovo sfocata e hai bisogno di concentrarti di più per vedere qualcosa, potrebbe essere giunto il momento di prendere un appuntamento con il tuo ottico per ottenere una nuova prescrizione.

 

La tua vista può peggiorare o migliorare nel tempo, ed è normale, quindi non allarmarti se peggiora di nuovo, puoi semplicemente ottenere una nuova prescrizione e trovare un nuovo paio di occhiali economici online.

 

Puoi sicuramente trovare un paio di occhiali con prescrizione su SmartBuyGlasses