Gli Occhiali Da Vista Possono Essere Usati Per Vedere Sia Da Vicino Che Da Lontano?

"Miope" è un termine comune per indicare la miopia, una condizione che causa una visione sfocata in lontananza. Scoprite qui come si manifesta.

Sì, gli occhiali da vista sono adatti per vedere oggetti da vicino come da lontano. 

Qualora fossero precisati diversi indici di rifrazione nella prescrizione fornita dal vostro ottico, allora vi dovreste orientare per delle lenti bifocali o multifocali. Questo tipo di lenti da vista possono sono pensate per combinare valori diversi, permettendo una visione nitida e ottimale. Possono essere utili anche a chi soffre di presbiopia. 

LO SAPEVI?

Si stima che il 30-40% della popolazione sia miope.

Le lenti monofocali, d’altra parte, sono l’ideale per chi ha un indice refrattivo comune a tutte e due le lenti, magari accompagnato da un disturbo visivo particolare. In questo caso, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri occhiali da vista monofocali della collezione SmartBuy Collection.

Li potete trovare in diversi colori e tipi di montatura (dalla ovale alla rettangolare) e adattare alla visione mono- e bifocale. Se poi passate tanto tempo davanti al computer, vi consigliamo di aggiungere il rivestimento anti-luce blu di zFORT©. Questo offre una protezione quasi totale dai dannosi raggi blu emessi dai dispositivi digitali (ai quali purtroppo siamo sempre più esposti!). 

Grazie alla nostra vasta collezione di occhiali da vista e da sole , nonché di innumerevoli tipi di lenti (come le lenti neutre, progressive, anti-luce blu, bi- e monofocali), avrai l’imbarazzo della scelta! Il tutto con due anni di garanzia e reso gratuito entro i 100 giorni dall’acquisto.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *