Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali Balenciaga

123
1-59 di 123 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Balenciaga
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
M
L
XL
50 mm61 mm
Prezzo
€92€313

Occhiali Balenciaga

Gli occhiali Balenciaga sono un brand di occhiali di lusso divenuto nel tempo uno dei marchi alla moda più ricercati al mondo. Il marchio Balenciaga risale al 1919, quando lo stilista spagnolo Cristobal Balenciaga aprì il suo primo negozio a Parigi. I suoi modelli divennero presto sinonimo di modernità e qualità, superando i confini e creando modelli intramontabili per donne e uomini.

 

Per gli uomini che cercano qualcosa di più classico, gli occhiali Balenciaga presentano forme tradizionali con materiali pregiati come il metallo o l'acetato. Se si desidera invece un modello più moderno, la linea di occhiali da sole Balenciaga propone una rivisitazione avanguardistica delle forme classiche. Tutti gli occhiali Balenciaga attirano l'attenzione, sia che si tratti di un modello rettangolare o che si tratti di una forma oversize e pilot.

 

Invece, gli occhiali Balenciaga da donna rappresentano il perfetto connubio tra fascino e modernità. Tutte le montature Balenciaga sono pensate in un'ottica di lusso, combinando materiali di alta qualità con dettagli intricati per una maggiore raffinatezza. Dalle sottili montature rotonde agli audaci modelli cat-eye, è possibile trovare il modello adatto allo stile individuale di ogni donna.

 

Quanto costano gli occhiali Balenciaga?

Quando si parla di occhiali Balenciaga, non esiste una risposta univoca in termini di costo. Il prezzo di questi occhiali varia notevolmente a seconda del design, del materiale della montatura e della qualità delle lenti. Grazie all'ampia gamma di prezzi disponibili, è semplice trovare il modello di occhiali Balenciaga più adatto al proprio stile e al proprio budget. Se cerchi un look iconico a un prezzo accessibile, vale la pena valutare gli occhiali Balenciaga.

 

Gli occhiali Balenciaga sono di qualità?

Gli occhiali Balenciaga si distinguono per la massima attenzione ai dettagli. Sono stati realizzati con componenti di qualità che ne garantiscono l'aspetto, il comfort e la durata nel tempo. Oltre a essere eleganti e alla moda, le montature degli occhiali Balenciaga sono anche costruite per resistere all'usura quotidiana. I materiali utilizzati derivano da fornitori responsabili che danno priorità alla sostenibilità e all'etica.


Acquistando con SmartBuyGlasses IT, puoi selezionare il tipo di lenti di cui hai bisogno per il tuo nuovo paio di occhiali Balenciaga. Scegli tra diversi tipi, tra cui lenti progressive o lenti monofocali. Acquista il tuo paio di occhiali Balenciaga adesso!