Grid banner
1-59 di 586 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Carrera
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
46 mm67 mm
Prezzo
€40€207

Occhiali da vista Carrera

Carrera occhiali

 

Ispirati alla gara automobilistica Carrera Panamericana, la collezione Carrera occhiali ripercorre la sua storia dall'innovazione dei primi tempi alla funzionalità dei giorni nostri. Il motto di Carrera è che non c'è ricompensa senza rischio. Fortunatamente, non rischierai nulla quando acquisti un nuovo paio di occhiali da sole o vista Carrera con SmartBuyGlasses.

Gli occhiali Carrera sono progettati per stili di vita estremi, quindi puoi essere sicuro della loro durata e longevità. Design autentici e artigianato di prim'ordine si uniscono per dare vita a degli autentici capolavori.

 

Occhiali Carrera Donna e Uomo

 

Con Carrera la qualità è garantita. Scegli tra una vasta selezione di montatura, sul nostro sito troverai montature rotonde, quadrate, a goccia, potrai scegliere tra qualsiasi modello che meglio si adatta alla forma del tuo viso. Aggiungi un po 'di divertimento alle tue giornate con cornici rosse o lenti a gradiente graduale.

 

Occhiali Carrera - i modelli più amati

 

Gli occhiali da vista Carrera da uomo uniscono estetica e prestazioni rendendolo un'ottima aggiunta alla tua routine quotidiana. Non perderti i più venduti come gli occhiali Carrera CA6643 e Carrera CA6196

 

Montature per occhiali Carrera per donna Gli occhiali da vista Carrera da donna aggiungono uno stile distinto al tuo outfit con il suo focus su forma e funzionalità.. Gli occhiali Carrera CA6653 e gli occhiali Carrera CARRERA 1103 sono un must! Goditi una garanzia di 2 anni e resi in 100 giorni sugli occhiali Carrera da SmartBuyGlasses.