Grid banner
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Celine
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
45 mm52 mm
Prezzo
€111€166

Occhiali Celine

Céline Vipuana ha fondato la sua casa di moda francese di lusso Celine nel 1945. Il brand è noto per il suo design femminile e per le sue intramontabili collezioni prêt-à-porter. Gli occhiali Celine sono realizzati per la donna moderna. Le montature sono elganti e raffinate, ma soprattutto di grande effetto. Sono il tocco finale ideale per qualsiasi outfit, sia che si tratti di una cena elegante o di una semplice commissione. 

 

SmartBuyGlasses offre un'ampia gamma di stili tra cui scegliere, per cui sarà semplice  trovare l'occhiale perfetto e adatto alla tua personalità.

 

Come scegliere gli occhiali Celine?

Quando si sceglie un paio di occhiali Celine, è importante considerare la forma del viso. Se hai un viso rotondo, prova un paio di occhiali Celine quadrati attraverso il nostro innovativo strumento di prova virtuale. Gli occhiali cat eye si adattano alla maggior parte delle forme del viso, ma alla fine dipende da te e da come riesci a sentirti sicuro e a tuo agio!

È anche importante considerare lo stile di montatura degli occhiali Celine. Preferisci un paio di occhiali Celine rosa cablati, ideali per chiunque ami essere alla moda? Oppure un paio di semplici occhiali Celine neri, perfetti per essere indossati tutti i giorni e da abbinare ad un outfit?

 

Come posso sapere se i miei occhiali Celine sono autentici?

Gli occhiali Celine sono un prodotto di alta qualità, quindi ci sono dei dettagli ricercati per assicurarsi di ottenere un vero affare. Quando si osservano gli occhiali Celine, è importante innanzitutto controllare il logo. Dovrebbe essere inciso sulle aste degli occhiali da vista. Se è stampato o in rilievo, potrebbe non essere autentico. Successivamente, dai un'occhiata alle cerniere. Gli occhiali Celine autentici sono realizzati in metallo e devono avere un'apertura e una chiusura fluide.


Se non sei ancora sicuro, il modo migliore per sapere se stai acquistando occhiali Celine originali è quello di acquistarli su SmartBuyGlasses. Non solo tutti i articoli presenti sul nostro sito sono originali, ma offriamo anche una serie di vantaggi. Acquistando su SmartBuyGlasses, potrai usufruire della spedizione gratuita per ordini superiori a 99 euro e del reso gratuito.