Grid banner
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Dior
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
48 mm57 mm
Prezzo
€190€253

Occhiali Dior

Gli occhiali Dior rappresentano un punto di riferimento per la moda degli occhiali fin dagli anni '30. L'iconico marchio francese è da sempre associato a uno stile lussuoso e sofisticato. Grazie al logo semplice, all'uso di materiali di alta qualità e al design classico, gli occhiali da vista Dior sono rinomati per la loro eleganza intramontabile.

 

Dalle montature cat-eye ai modelli pilot, gli occhiali Dior presentano un design intramontabile che continua ad attirare l'attenzione . I loro modelli di tendenza sono realizzati con materiali pregiati come l'acetato e il metallo. Il loro stile esalta qualsiasi outfit e lo rende perfetto!

 

Chi produce gli occhiali Dior?

Tutti gli occhiali Dior sono progettati e prodotti dal Gruppo Safilo, uno dei principali produttori mondiali di occhiali di lusso. L'azienda vanta una grande tradizione nel settore, lunga quasi 80 anni. Per questo motivo, Safilo ha perfezionato le sue creazioni nel corso del tempo per offrire una qualità e uno stile eccellenti in ogni occasione.

 

Offrendo una straordinaria gamma di stili, colori e forme che si adattano a qualsiasi viso o aspetto, gli occhiali Dior costituiscono un must per chi riconosce la qualità dell'artigianato e il design alla moda. 

 

Quanto costano gli occhiali Dior?

Su SmartBuyGlasses IT troverai le montature degli occhiali Dior al miglior prezzo garantito . Sì, hai letto bene, e se trovi un prezzo più basso online entro 14 giorni dall'acquisto, lo batteremo! Naturalmente, se cerchi opzioni più accessibili, abbiamo anche un'ampia gamma di montature a prezzi più bassi. Con la nostra ampia selezione e le nostre migliori offerte, puoi stare certo di trovare il perfetto paio di montature di occhiali Dior in Italia senza spendere un patrimonio. Cosa aspetti? Inizia subito a fare shopping sul sito SmartBuyGlasses IT e acquista il tuo nuovo paio di occhiali Dior.