Menu/Occhiali da Vista/Dolce & Gabbana
Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da vista Dolce & Gabbana®

344
1-59 di 344 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Dolce & Gabbana
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
48 mm57 mm
Prezzo
€89€302

Occhiali da vista Dolce & Gabbana®

Dolce & Gabbana è diventato uno dei marchi di occhiali più popolari nel mondo del lusso dopo la sua creazione nel 1986. Ancora oggi, il solo nome è sinonimo di fashion, design italiano e qualità duratura. Visita subito SmartBuyGlasses Italia e trova il tuo paio perfetto nella collezione di occhiali del duo più amato nel mondo della moda! Acquista un paio di occhiali da vista Dolce & Gabbana donna.

Occhiali da vista Dolce e Gabbana

I fondatori Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno iniziato a lavorare insieme nel 1986 e, sotto la guida di alcuni dei designer più stimati del settore, hanno imparato tutto quello che c'era da sapere sulla creazione, l’innovazione e il design. Dall’apertura del primo store a Milano, l'impegno per la qualità di Dolce & Gabbana è stato inarrestabile. Ma scordati Milano: su SmartBuyGlasses Italia hai accesso a tutto il loro catalogo rimanendo comodamente da casa tua! Sfoglia l'assortimento di colori e design a partire dalle raffinate collezioni Dolce e Gabbana Mosaico e Dolce e Gabbana Filigrana. Qualunque prodotto tu scelga, si puoi star certo che le lenti forniranno una protezione UV del 100%. Le lenti antigraffio inoltre sono realizzate in policarbonato, materiale resistente e leggero.

Dolce e Gabbana occhiali da vista

Goditi la spedizione veloce in tutto il mondo quando acquisti su SmartBuyGlasses Italia. In aggiunta, puoi usufruire di una garanzia di 24 mesi su tutti i prodotti. Sfoglia subito le ultime collezioni come la Dolce e Gabbana Animalier e la Dolce e Gabbana Lace.br>