Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali Furla

225
1-59 di 225 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Furla
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
M
L
49 mm56 mm
Prezzo
€68€175

Occhiali Furla

Gli occhiali Furla sono l’accessorio perfetto per aggiungere un tocco di classe al tuo look. Il brand italiano è noto per i suoi articoli di alta gamma e i suoi occhiali non fanno eccezione. Gli occhiali Furla sono realizzati solo con i migliori materiali e la migliore lavorazione artigianale, per cui puoi essere certo che dureranno per anni.

 

Se sei alla ricerca di un paio di occhiali che si facciano notare, Furla è il marchio che fa per te. Con un design unico, alla moda e materiali sofisticati, gli occhiali Furla faranno girare tutti ovunque tu vada. Se vuoi aggiungere un tocco glamour al tuo look, non esitare a provare un paio di occhiali Furla. Non rimarrai deluso.

 

Chi produce gli occhiali Furla?

Furla è un marchio italiano di lusso noto soprattutto per le sue borse e gli accessori alla moda. L'azienda è stata fondata nel 1927 da Aldo Furlanetto e oggi è gestita da sua nipote, Giovanna Furlanetto. Gli occhiali Furla sono un'aggiunta relativamente recente all'offerta del marchio, ma sono già diventati popolari tra coloro che apprezzano gli occhiali di alta qualità.

Gli occhiali da vista e da sole Furla sono progettati internamente da un team di designer di talento al passo con  le ultime tendenze. Utilizzano solo i materiali più pregiati per creare montature bellissime, eleganti e comode da indossare. Che tu sia alla ricerca di un paio di occhiali sofisticati per il lavoro o di un paio di occhiali semplici per il fine settimana, Furla ha qualcosa che si adatta al tuo stile.

 

Furla è un marchio di occhiali di qualità?

Se sei alla ricerca di un paio di occhiali eleganti e di alta qualità, Furla è un marchio da tenere in considerazione. Con sede in Italia, Furla crea occhiali alla moda dal 1927. I suoi occhiali sono progettati tenendo conto sia dello stile che della funzionalità e offrono un'ampia varietà di montature per adattarsi a qualsiasi look. Si può scegliere tra i classici, come le montature quadrate, e i modelli moderni, come la montatura cat-eye. Inoltre, gli occhiali Furla sono realizzati con materiali e design di alta qualità, per cui si può essere certi che dureranno nel tempo.

 

Se sei alla ricerca di un paio di occhiali che aggiungano un tocco di stile al tuo look, Furla è un brand da tenere d'occhio! Prova un paio di occhiali con il nostro strumento di prova virtuale, che permette di provare le montature in maniera virtuale da casa!