Grid banner
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Givenchy
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
48 mm56 mm
Prezzo
€95€227

Occhiali da vista Givenchy

Givenchy, uno dei marchi di moda più iconici al mondo, è leader del settore dal 1952. Il marchio è noto per il suo design audace e la squisita lavorazione artigianale, che crea prodotti lussuosi ed eleganti. Gli occhiali Givenchy sono rinomati per il loro stile senza tempo e la loro qualità superiore. 

 

Le montature degli occhiali Givenchy sono tutte progettate con il più alto livello di artigianalità. La sua collezione di occhiali è disponibile in vari materiali, dal metallo intricato all'elegante acetato. Gli occhiali Givenchy da donna sono disponibili in audaci modelli oversize a occhi di gatto. Gli occhiali da uomo Givenchy sono versatili e moderni per essere indossati tutti i giorni. 

 

Givenchy è un marchio di fascia alta?

Sì! Givenchy è una casa di moda francese riconosciuta in tutto il mondo per i suoi capi di lusso. Da oltre 70 anni, Givenchy è all'avanguardia nel settore della moda. È possibile vedere le principali celebrità indossare la moda Givenchy quando sono in giro. Gli occhiali da vista Givenchy sono la scelta perfetta per chi desidera elevare la propria collezione di occhiali. 

 

Gli occhiali Givenchy sono caratterizzati da dettagli moderni, completati da materiali di alta qualità per una funzionalità eccellente. Tutte le montature Givenchy possono essere dotate di lenti personalizzate che si adattano ai dettagli della vostra prescrizione. Non dovrete mai più indossare occhiali da vista noiosi! 

 

Come indossare gli occhiali Givenchy

Gli occhiali Givenchy sono disponibili in un'ampia gamma di stili, colori e dimensioni, che li rendono facili da inserire nel vostro guardaroba. Abbinate gli occhiali trasparenti Givenchy a un abbigliamento casual per distinguervi in modo discreto, oppure indossate degli occhiali rossi Givenchy per una serata fuori. Ovunque siate diretti, questi occhiali sono l'accessorio perfetto. 

 

Dove acquistare gli occhiali da vista Givenchy 

Con SmartBuyGlasses è facile trovare l'occhiale perfetto. Scegliete la vostra montatura Givenchy preferita, provatela con il nostro strumento di prova virtuale e aggiungetela al carrello. Al momento del pagamento, inserite i dati della vostra prescrizione per iniziare a vedere meglio. Grazie alla spedizione rapida in tutto il mondo, avrete i vostri nuovi occhiali in pochissimo tempo. 

 

Givenchy è un marchio con una lunga storia di prodotti di qualità. Qualunque sia il vostro stile o le vostre esigenze visive, gli occhiali da vista Givenchy vi offriranno la combinazione perfetta di moda e funzionalità. Grazie alla qualità e al design impeccabili, non vi pentirete di aver investito in un paio di occhiali.