Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali Kenzo

47
1-47 di 47 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Kenzo
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
48 mm57 mm
Prezzo
€65€135

Occhiali Kenzo

Gli occhiali Kenzo sono un famoso brand di occhiali noto per il suo stile unico e l'alta qualità. L'azienda è stata fondata nel 1984 dagli stilisti giapponesi Kenzo Takada e Kazuo Kawasaki e oggi offre un'ampia gamma di occhiali per uomo e donna. Gli occhiali Kenzo si distinguono per i colori e i motivi vivaci che li contraddistinguono dagli altri marchi presenti sul mercato.

 

Se sei alla ricerca di un paio di occhiali che si facciano notare, Kenzo è il marchio che fa per te. I suoi occhiali fanno sicuramente girare la testa e fanno parlare di sé. E con un'ampia gamma di modelli tra cui scegliere, ce n'è per tutti i gusti. Che tu sia  alla ricerca di un nuovo paio di occhiali da vista per tutti i giorni o di qualcosa di speciale per un evento particolare, Kenzo ha ciò che fa per te.

 

Gli occhiali Kenzo sono disponibili in diversi materiali, tra cui plastica e metallo. Entrambi i materiali presentano vantaggi e svantaggi, quindi è fondamentale scegliere quello giusto per le proprie esigenze. Le montature in plastica sono l'opzione più economica, ma possono essere meno resistenti di altri materiali. Le montature in metallo sono più costose, ma in genere sono più resistenti e offrono un look più sofisticato. Indipendentemente dal materiale scelto, gli occhiali Kenzo sono in grado di offrire un mix perfetto di stile e funzionalità. Perché non provarne un paio oggi? Non ne rimarrai deluso!

 

Dove vengono prodotti gli occhiali Kenzo?

Kenzo è un marchio globale con sede a Parigi. Produce occhiali di alta qualità che vengono spediti ai clienti di tutto il mondo. Grazie agli ottimi materiali e alla maestria artigianale, non sorprende che il marchio abbia un seguito così straordinario. Quando si acquistano occhiali Kenzo, si può essere certi di ricevere un prodotto realizzato con cura e attenzione ai dettagli.

 

Provali virtualmente prima di acquistarli con il nostro rivoluzionario strumento di prova virtuale!