Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da vista Liu Jo

431
1-59 di 431 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Liu Jo
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
47 mm56 mm
Prezzo
€45€178

Occhiali da vista Liu Jo

Occhiali da vista Liu Jo


Scopri la nostra collezione di occhiali da vista Liu Jo per donna e uomo, adatta a tutte le età. Qualunque siano le vostre esigenze, qui da Smartbuyglasses troverete quello che fa per voi. Grazie alla nostra collezione di oltre 400 modelli di occhiali Liu Jo vista, possiamo garantirti il massimo del comfort e qualità a prezzi imbattibili. Tendi a sforzare spesso gli occhi leggendo? Allora forse un paio di occhiali da lettura come i gli intramontabili occhiali Liu Jo LJ2623 neri fanno al caso vostro.

Se invece tendi a passare molto tempo all’aria aperta ma non vuoi rinunciare alla protezione dei tuoi occhi, ti consigliamo gli imperdibili Liu Jo occhiali da vista LJ2138 per uomo e LJ2132 per donna dall’irresistibile design contemporaneo.

Sei interessato alla nostra collezione ma non sei sicuro che gli occhiali ti possano stare bene? Non perdere allora la nostra funzione di prova di occhiali virtuale presente sul sito. In pochi passi, potrai trovare il paio di occhiali da vista Liu Jo perfetto per te!.

Inoltre, grazie alla nostra garanzia 24 mesi potrai restituire il tuo paio di occhiali Liu Jo quando vuoi, sostituendolo con un altro della nostra vastissima collezione. Cosa aspetti? Trova gli occhiali da vista Liu Jo perfetti per te, arriveranno con consegna gratuita direttamente fuori la porta di casa tua!.