Grid banner
1-59 di 780 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Polaroid
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
XS
S
M
L
XL
38 mm60 mm
Prezzo
€26€111

Occhiali Polaroid

Gli occhiali Polaroid risalgono al 1937, quando Edwin Land fondò l'azienda. L'azienda è nota soprattutto per le sue fotocamere e pellicole istantanee, ma produce anche una serie di altri prodotti, tra cui occhiali da vista e da sole.

 

Polaroid IT offre un'ampia gamma di occhiali da vista, adatti a tutti i gusti e a tutti i budget. Polaroid ha la soluzione perfetta, sia che si tratti di un semplice paio di occhiali da lettura o di qualcosa di più elegante da indossare tutti i giorni. E poiché tutti gli occhiali sono realizzati con materiali di alta qualità come l'acetato, si può essere certi della loro durata negli anni. Quindi, perché non provare Polaroid la prossima volta che hai bisogno di un nuovo paio di occhiali? Non ne rimarrai deluso.

 

Cosa sono gli occhiali Polaroid?

Gli occhiali Polaroid sono un tipo di occhiali prodotti dall'azienda nota soprattutto per le sue macchine fotografiche. Così come il brand punta alla nitidezza delle foto e delle immagini, anche gli occhiali Polaroid offrono un comfort e uno stile eccellenti. Gli occhiali Polaroid sono disponibili sia con prescrizione che senza prescrizione.

 

Gli occhiali Polaroid sono la scelta perfetta per chi vuole correggere la propria vista e allo stesso tempo avere un aspetto elegante. Polaroid offre un'ampia selezione di montature eleganti e funzionali, sia per l'uso quotidiano che per le occasioni speciali. È possibile scegliere tra modelli di montatura come lo stile Cat-Eye e Ovale!

 

Gli occhiali Polaroid sono di qualità?

Gli occhiali Polaroid sono un'ottima scelta se si è alla ricerca di occhiali di alta qualità e di tendenza. L'azienda vanta una consolidata reputazione per la realizzazione di prodotti di qualità e i suoi occhiali non fanno eccezione. Gli occhiali Polaroid sono realizzati con materiali e lavorazioni di alta qualità e offrono una varietà di stili in grado di soddisfare tutte le esigenze.

 

Polaroid offre il paio di occhiali perfetto, sia che si cerchi un look classico o qualcosa di più moderno. E poiché sono prodotti da un'azienda rinomata, si può essere certi che dureranno a lungo. Se stai cercando un nuovo paio di occhiali, non dimenticare di dare un'occhiata alla vasta collezione Polaroid. Troverai sicuramente il paio perfetto.