Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da vista Police

455
1-59 di 455 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Police
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
47 mm57 mm
Prezzo
€55€224

Occhiali da vista Police

Police Occhiali


Gli occhiali Police sono noti per la loro altissima qualità e tecnologia. I loro design semplici ma curati, abbinati ad una qualità dei materiali senza paragoni, ti garantiranno il massimo del comfort e relax ai prezzi più vantaggiosi sul mercato. Se siete alla ricerca di un paio di occhiali originali e di qualità, allora gli occhiali Police sono quello che fa per te.

Police Occhiali da vista


Gli occhiali da vista Police sono noti per il loro design innovativo ed anticonvenzionale. Questi occhiali sono i preferiti di diverse celebrità, fra cui l’ex calciatore britannico David Beckham, il famigerato campione di calcio brasiliano Neymar Jr., ora ufficialmente proclamato il volto e spirito del marchio.

Se sei alla ricerca di qualcosa di classico ma all’avanguardia, ti consigliamo gli occhiali Police V1830 SOBE 1 dai dettagli oro e giallo o i più trendy VPL665 HIGHWAY7 dalla montatura leggera e sofisticata.

In ogni caso, qui da Smartbuyglasses Italia troverai il paio di occhiali perfetto per te. Cosa aspetti? Scopri la nostra collezione di occhiali Police, non ne potrai fare a meno!.