Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali Silhouette

590
1-59 di 590 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Silhouette
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
46 mm59 mm
Prezzo
€170€623

Occhiali Silhouette

Fondata nel 1964, l'azienda austriaca di occhiali Silhouette è rinomata per il suo approccio innovativo alla produzione di occhiali. I suoi occhiali sono disponibili in una varietà di forme e stili che abbracciano il vecchio e il nuovo, in modo da poter avere un look unico grazie al design iconico e l'artigianalità degli occhiali Silhouette. Gli occhiali Silhouette sono a montatura intera, semi-bordo e senza montatura, per offrirti una scelta completa. 

 

Quanto costano gli occhiali Silhouette?

Silhouette glasses in the UK are attainable within a broad range of prices, whether you want to stay under a lower spending cap or splash out on some of their newest and most advanced models. When you buy a pair of Silhouette glasses, you are not only benefiting by receiving your new specs, you are also benefiting from a product that has been forged from the flames of passion, devotion, and non-stop development over the last several decades. You will also see the craftsmanship that Silhouette glasses are famous for once you have them in your hands and feel the quality of the build and how they are put together. 

 

Gli occhiali Silhouette in Italia sono disponibili in un'ampia gamma di prezzi, sia che tu voglia spendere un budget piccolo, sia che tu voglia spendere di più per alcuni dei modelli più nuovi e avanzati. Quando acquisti un paio di occhiali Silhouette, avrai non solo dei vostri nuovi occhiali, ma anche un prodotto realizzato dalle dalla passione, dalla dedizione e dallo sviluppo continuo negli ultimi decenni. Una volta acquistati, sentirai la qualità della della realizzazione e del modo in cui sono stati assemblati, e ti renderai conto della maestria per cui gli occhiali Silhouette sono famosi. 

 

Se acquisti gli occhiali Silhouette da noi, come per tutta la nostra gamma di occhiali, hai la sicurezza di sapere che la nostra politica di restituzione ti permette di restituire gratuitamente gli occhiali inutilizzati con la loro confezione originale in qualsiasi momento entro 100 giorni. E questo include le lenti da vista! Inoltre, vogliamo che la gioia di provare i tuoi nuovi occhiali continui. Per questo offriamo una garanzia di 24 mesi. La nostra garanzia del miglior prezzo permette di beneficiare di questi fantastici extra, assicurandoti il miglior prezzo. Se trovi online un altro prezzo migliore del nostro, noi lo eguaglieremo.

 

I Silhouette sono di qualità?

Non solo pensiamo che gli occhiali Silhouette siano ottimi, ma puoi anche farti un'idea della loro qualità semplicemente dando un'occhiata alle loro collaborazioni nel corso degli anni. La NASA, ad esempio, ha dato fiducia agli occhiali Silhouette al punto da sceglierli come occhiali di riferimento per i membri dell'equipaggio dello shuttle. I loro occhiali da sole e da vista Titan Minimal Art hanno trionfato tra molti concorrenti desiderosi di ottenere l'approvazione della NASA. Sono stati messi seriamente alla prova e hanno dimostrato di essere praticamente inattaccabili dai movimenti estremi e dalla forza di gravità che inevitabilmente fanno parte delle esplorazioni spaziali della NASA. Davvero fuori dal mondo.

 

Se si approfondisce un po' la tecnologia che sta alla base delle splendide montature utilizzate da Silhouette, si capisce come siano arrivate a occupare questa posizione. I loro modelli sono considerati a livello globale come gli occhiali più leggeri al mondo e sono noti per la loro resistenza, una caratteristica che non viene spesso menzionata nello stesso contesto delle montature minimaliste. Per tutto il Regno Unito e non solo, gli occhiali Silhouette rappresentano un'opportunità impareggiabile per allineare l’ approccio spensierato alla vita con un paio di occhiali altrettanto leggeri.

 

Dove viene realizzata la linea Silhouette?

Gli occhiali Silhouette vengono realizzati in Austria, per fornire al mondo gli straordinari occhiali per cui sono diventati famosi. Le lenti e le montature sono sviluppate, prodotte e assemblate nello stesso luogo, come è avvenuto fin dalla nascita dell'azienda. L'azienda è in grado di offrire un prodotto così raffinato grazie all'applicazione di standard di lavorazione estremamente elevati e all'utilizzo delle tecniche di produzione più avanzate. 

 

Gli occhiali Silhouette sono realizzati con materiali di ottima qualità che consentono di superare i limiti degli occhiali leggeri. Le montature utilizzano il titanio avanzato, che è ipoallergenico e consente il massimo equilibrio tra flessibilità e resistenza. Utilizzano anche il SPX®+, simile alla plastica, prodotto con lo stampaggio a iniezione e che, grazie alla facilità di regolazione del colore del materiale, consente di fornire una pletora di colori. Il materiale è resistente agli urti, ipoallergenico, due volte più resistente dell'acetato e può sopportare anche l'esposizione ai solventi. Lo speciale materiale SPX®+ consente inoltre di ottenere una finitura più lucida, che dona una brillantezza straordinaria. Sono questi piccoli accorgimenti che fanno di questi occhiali un must tra i marchi più leggeri. 

 

Chi è il rivenditore di occhiali Silhouette più vicino a me?

Una delle maggiori difficoltà nel trovare il paio di occhiali perfetto online è chiedersi se sul viso avranno lo stesso aspetto del modello presente sul sito web. Questo potrebbe portare a cercare per le vie dello shopping e nei centri commerciali più vicini. Con SmartBuyGlasses, puoi farti consegnare gli occhiali Silhouette da tutta Italia. Non c'è bisogno di andare in giro per vedere se il negozio di ottica ha questo modello esatto di occhiali, perché puoi  usare il nostro strumento di prova virtuale per vedere gli occhiali da ogni angolazione necessaria.