Menu/Occhiali da Vista/SmartBuy Kids
Grid banner
HB Upsell bubble in grid - BOGO50%
1-59 di 231 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • SmartBuy Kids
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
42 mm54 mm
Prezzo
€27€45

Occhiali da vista SmartBuy Kids

Comprare il giusto paio di occhiali per bambini può essere difficile. Con la nostra Collezione   SmartBuy Kids avrai molte opzioni tra cui scegliere. Quando ci sono così tanti materiali e forme tra cui scegliere, può essere difficile trovare la migliore. Nel nostro store online non devi preoccuparti di questo, ti diamo tutti gli strumenti per trovare esattamente cosa stavi cercando. Puoi usare un filtro per la navigazione tra gli oltre 350 occhiali online disponibili nel nostro sito e trovare il perfetto paio di occhiali per il tuo bambino. Convenienza e qualità sono assicurate con la Smart Buy Kids Collection.

Occhiali per bambini online: SmartBuy Kids 

La nostra collezione esclusiva offre un'ampia gamma di montature convenienti di alta qualità. Sui nostri scaffali, potrete trovare occhiali rotondi, occhiali sportivi per bambini e occhiali  per bambini anti luce blu. A SmartBuyGlasses puoi acquistare occhiali per bambini di qualità a soli 25 Euro. Esplora il nostro sito e fai provare al tuo bambino i suoi occhiali preferiti usano il nostro strumento di prova virtuale 3D. Divertiti e fai delle foto dei tuoi bambini sui loro modelli preferiti comodamente da casa. Divertiti nell’usare il nostro strumento 3D virtuale. Tutto ciò che devi fare è registrare un video di 5 secondi di tuo figlio o tua figlia perchè il sistema possa trovare i migliori modelli disponibili nel nostro fantastico store online. Provare gli occhiali per bambini online non è mai stato cosí facile e divertente. 

 

Occhiali da vista per bambini

Quando cerchi il paio di occhiali da vista ideale per il tuo bambino la scelta può essere complessa. Abbiamo alcuni semplici consigli per aiutarti a navigare attraverso la nostra vasta gamma di occhiali singoli e varifocali, fornendoti i giusti consigli per cercare il paio di occhiali da vista per bambini perfetto. In primo luogo, al fine di ottenere ottenere la prescrizione corretta, è particolarmente importante sottoporsi a un esame oculistico approfondito effettuato da un oculista per bambini. Questo esame determina il giusto tipo di occhiali per le loro esigenze. Soltanto dopo potrai aggiungere la corretta prescrizione online e procedere con il checkout. 

Per quanto concerne le montature, sia le montature in plastica che quelle in metallo,  sono resistenti e adatte agli occhiali da vista per bambini. Al giorno d'oggi, molti designer di occhiali hanno iniziato a replicare i modelli di occhiali per adulti in occhiali per da vista per bambini. Ciò significa che potresti persino essere in grado di trovare una versione mini del tuo paio di occhiali preferito per tuo figlio o tua figlia.

Anche il materiale delle lenti è da tenere in considerazione per gli occhiali da vista per bambini. Dopo aver trovato le montature perfette, il passo successivo è la scelta delle lenti. Le lenti in policarbonato sono probabilmente le migliori. Questi tipi di lenti sono durevoli, resistenti ai graffi e offrono un'ottica eccellente. Le lenti in policarbonato proteggono il tuo bambino dai dannosi raggi UV e possono essere personalizzate per qualsiasi prescrizione oculistica.

 

Occhiali per bambini a luce blu

I bambini trascorrono molto tempo davanti ai dispositivi elettronici. I motivi sono diversi, tra cui il gioco, lo studio e il tempo libero. Per questa ragione dovresti considerare l'acquisto di occhiali per bambini che bloccano la luce blu. Gli occhiali per computer per bambini possono bloccare i dannosi raggi di luce blu emessi dagli schermi a LED. Grazie a questa soluzione non dovrai preoccuparti degli effetti negativi della luce blu sul sonno del tuo bambino. Dai un'occhiata a tutte le opzioni disponibili sul nostro sito Web e scegli il perfetto paio di occhiali che bloccano la luce blu per i tuoi bambini. Puoi anche personalizzare tutti i modelli disponibili sul nostro sito Web con zFORT®, una tecnologia di blocco della luce blu che aiuta a limitare la lunghezze d'onda della luce blu (tra 380 nm e 500 nm).

 

Occhiali per bambini divertenti: i preferiti del nostro team

La collezione di occhiali per bambini SmartBuy mette in mostra un'ampia selezione di forme e colori, inclusi gli occhiali alla moda Alissa. Questo modello è disponibile in sette diversi colori ed è la scelta perfetta per i nuovi occhiali da vista del tuo bambino. Questo modello ovale a cerchio intero può essere personalizzato con lenti premium per assicurare al tuo bambino una visione perfetta. Acquistalo ora per usufruire di una garanzia di 2 anni.

 

Questi occhiali Phakie con montatura in acetato sono perfetti per un bambino attivo che ama lo sport. Questa cornice è comoda ed elegante. Il modello Phakie è disponibile sul nostro sito web in nero, rosa, viola e importato. SmartBuy Kids Phakie ha una garanzia di 24 mesi.

Divertiti provando il modello Eleonor della collezione SmartBuy Kids, utilizzando il nostro strumento di prova virtuale ora. Registra un video di 5 secondi del tuo bambino/a e divertiti  a provare tutti i modelli disponibili sul nostro sito. Questo strumento aiuterà te e i tuoi bambini a scegliere il nuovo paio di occhiali perfetto. La cornice quadrata in plastica Eleanor è disponibile sul nostro sito web in più di sette colori, devi solo trovare il tuo preferito.

 

Centro Ottico 

Per aiutarti a trovare gli occhiali per bambini più adatti alle tue esigenze, su SmartBuyGlasses ti diamo l'opportunità di parlare con un ottico professionista, contattabile tramite il numero "Chiedi all'Ottico" disponibile nella pagina del centro ottico. I nostri ottici interni sono molto preparati e saranno felici di aiutarti per qualsiasi dubbio tu abbia rispetto agli occhiali del tuo bambino. Esplora la pagina del centro ottico e leggi articoli utili e interessanti sulla cura degli occhi dei bambini. Per ulteriori domande su occhiali da vista, occhiali da sole per bambini o lenti a contatto puoi sempre metterti in contatto con il nostro servizio clienti, utilizzando la funzione di chat virtuale online. Invia loro un messaggio e poni tutte le domande che desideri. I nostri agenti del servizio clienti sono veloci, professionali e preparati.