Grid banner
1-59 di 573 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Tom Ford
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
45 mm61 mm
Prezzo
€60€1495

Occhiali Tom Ford

Tom Ford mostra la sua passione per la moda proponendo capi d'abbigliamento maschili e femminili eleganti e sofisticati, dai completi raffinati, ai capi di classe e alla moda, dall'abbigliamento prêt-à-porter agli accessori classici, come gli occhiali Tom Ford.

 

Partendo da Austen, in Texas, passando per le strade più alla moda e famose del mondo, Tom Ford ha fondato quello che oggi conosciamo come un marchio di lusso per uomini e donne. Il suo percorso è iniziato da un noto marchio italiano, Gucci. Dopo anni di lavoro creativo e iconico, nel 2005 ha annunciato la creazione del marchio Tom Ford. Con oltre 90 negozi indipendenti e punti vendita in tutto il mondo, il marchio Tom Ford ha invaso le strade di Milano, Las Vegas, Dubai e altre città.

 

Tom Ford ha anche intrapreso un percorso di carriera nel mondo del cinema ed è stato premiato con numerosi riconoscimenti per la sua attenzione alla moda e all'intrattenimento.

 

Ha perfino fondato una sua casa cinematografica. Insomma, esiste qualcosa che non fa?

 

Ha iniziato la sua collaborazione con il Gruppo Marcolin con lo scopo di produrre e distribuire occhiali da vista. Questa collaborazione ha dato origine a una varietà di occhiali di alta qualità per ogni forma di viso, con design autentici che conferiscono un look elegante e di classe. Molti occhiali sono realizzati in metallo o acetato e offrono montature che spaziano da stili retrò, come gli occhiali cat-eye, a stili classici e intramontabili come i modelli pilot.

 

Dove posso acquistare gli occhiali Tom Ford?

Lo store ufficiale di Tom Ford si trova nella moderna ed entusiasmante New York City, quindi se capita di trovarsi a girovagare per le strade della Grande Mela consigliamo di farci un salto. Qui sarà possibile scoprire molti dei suoi modelli iconici ed eleganti per uomo e donna.

 

Se non dovessi trovarti a New York, troverai altri store in diverse grandi città del mondo. Le linee di abbigliamento e gli accessori di Tom Ford si trovano in 98 negozi indipendenti, in città come Milano o Dubai, oltre a svariati punti vendita, come nei centri commerciali di alta fascia.

 

Ma se cerchi un modo semplice e veloce per acquistare gli occhiali Tom Ford, perché non provi ad acquistare gli occhiali da vista Tom Ford online?

 

Su SmartBuyGlasses offriamo un'ampia gamma di occhiali Tom Ford da sfogliare a casa, in ufficio,al bar, ovunque e in qualsiasi momento. Gli occhiali da vista Tom Ford propongono una scelta di montature eleganti disponibili in svariati colori e stili, da abbinare a filtri e rivestimenti di alta qualità, per una protezione completa degli occhi.

 

Non importa se indossi occhiali da vista o ne acquisti un paio per la prima volta, il processo di acquisto con SmartBuyGlasses online e' semplice e veloce. Il primo passo, dopo aver fatto un esame della vista, è trovare un paio di montature di occhiali Tom Ford di tendenza, classiche o retrò che stiano bene sul tuo viso. Poi dovrai scegliere il tipo di lenti di cui hai bisogno, a cui potrai aggiungere anche dei rivestimenti protettivi.

 

Trascorri molte ore davanti al computer? Allora un paio di occhiali Tom Ford con lenti anti luce blu sono l'ideale! Il filtro che blocca luce blu è molto efficace e aiuta a proteggere gli occhi dai raggi nocivi emessi dai dispositivi digitali.

 

Una volta scelta la montatura e le lenti, è solo questione di tempo prima di sfoggiare il tuo nuovo paio di occhiali Tom Ford!

 

Tom Ford produce occhiali da vista?

La risposta breve è sì. Come abbiamo già detto, è possibile scegliere le lenti RX da abbinare alla montatura degli occhiali Tom Ford, anche online.

 

La linea di occhiali Tom Ford offre una vasta selezione di occhiali comodi e alla moda, disponibili sia con lenti da sole che con lenti da vista.

 

Che tu decida di rivolgerti a un negozio di occhiali locale o di acquistare online, troverai occhiali Tom Ford adatti a qualsiasi problema visivo. Su SmartBuyGlasses gli occhiali Tom Ford possono essere combinati con lenti RX per correggere la miopia, l'ipermetropia o anche più distanze in una sola lente, come le lenti progressive.

 

Abbiamo anche parlato degli occhiali Tom Ford per la luce blu, ideali per chi lavora molte ore davanti al computer. Il blocco della luce blu aiuta a ridurre l'affaticamento degli occhi e migliora il sonno.

 

Dove vengono realizzati gli occhiali Tom Ford?

Tom Ford è un marchio di lusso che spazia in diversi settori della moda, dall'abbigliamento agli accessori. Un marchio che si concentra sulla creazione di articoli e standard di alta qualità.

 

Da anni Tom Ford si impegna per offrire non solo prodotti, ma anche esperienze di lusso sostenibili per il pianeta.

 

La maggior parte delle linee di abbigliamento e degli accessori di Tom Ford è prodotta in Italia, mentre, ad esempio, alcuni occhiali da sole sono prodotti in Giappone e alcune custodie per occhiali da sole sono realizzate in Cina.

 

Quando cerchiamo gli occhiali Tom Ford online possiamo individuare i dettagli del prodotto nel riquadro della descrizione e, nella maggior parte dei casi, possiamo conoscere il luogo in cui sono stati realizzati.

 

Come riconoscere l'originalità degli occhiali Tom Ford?

Come accertarsi quindi che il paio di occhiali Tom Ford che si indossa o si sta per acquistare sia autentico?

 

Ci sono alcuni punti da esaminare per stabilire l'originalità degli occhiali Tom Ford che si indossano o si stanno per acquistare:

 

•Tutti gli occhiali Tom Ford si presentano in una custodia firmata Tom Ford. Il carattere e il logo devono corrispondere al marchio ufficiale. 

• Verificare che le etichette di produzione sulla confezione corrispondano agli occhiali da vista o da sole.

• Nell'angolo in alto a sinistra delle lenti è riportata la scritta Tom Ford. 

• Sulla punta delle aste sono presenti placchette metalliche con il marchio Tom Ford inciso.

• All'interno dell'asta, verso la fine, si trova il numero di serie che dovrebbe corrispondere al prodotto acquistato.. 

• All'interno dell'asta sinistra, inoltre, dovrebbero essere presenti le scritte dei dettagli del prodotto: stile, modello, colore e misure.

• All'interno dell'asta destra sono riportati il nome del marchio, il luogo di produzione e il timbro CE, che confermano la conformità del prodotto. 

•Tutta la documentazione relativa ai prodotti Tom Ford deve riportare il nome Marcolin.


Tutti gli occhiali acquistati con SmartBuyGlasses sono autentici al 100% e vengono consegnati con la confezione originale. Inoltre, quando acquisti con noi, puoi usufruire della spedizione gratuita, delle lenti 1,5 gratuite per gli occhiali Tom Ford, di una garanzia di 2 anni e della garanzia del miglior prezzo.