Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali Versace

268
1-59 di 268 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Versace
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
45 mm59 mm
Prezzo
€64€239

Occhiali Versace

Se desideri esprimere il tuo stile attraverso i tuoi occhiali, non esiste scelta migliore di quella degli occhiali Versace. Fondato nel 1978 dallo stilista italiano Gianni Versace, il marchio ha compiuto un percorso incredibile dalla sua creazione. Versace è stato uno dei primi marchi di moda di lusso a portare in passerella gli occhiali da vista. Nel 1989 ha presentato la sua prima collezione di montature e da allora non ha smesso di stupire.

 

Gli occhiali Versace sono di qualità?

Quando si parla di occhiali di lusso, gli occhiali Versace sono tra i migliori sul mercato. Non solo hanno un aspetto elegante e sofisticato, ma offrono anche una qualità superiore . Su SmartBuyGlasses è possibile trovare un'ampia gamma di occhiali Versace con forme audaci e l'iconico logo della Medusa. Scopri gli occhiali Versace da uomo e da donna, gli occhiali da lettura Versace o gli occhiali da vista Versace: ce li abbiamo tutti!

 

Come riconoscere se gli occhiali Versace sono autentici?

1. Osserva la forma e le dimensioni del logo: i veri occhiali Versace hanno un logo ben definito, né troppo piccolo né troppo grande rispetto alla montatura. Se il logo appare distorto o allungato, è probabile che non si tratti di un pezzo originale.

 

2. Verifica l'autenticità delle etichette: le autentiche montature Versace sono dotate di due etichette attaccate all'asta, una con il logo del marchio e l'altra con la scritta "Made in Italy".

 

3. Controlla le finiture: Le montature degli occhiali Versace hanno componenti metalliche di alta qualità, tra cui viti, cerniere e naselli. Se sono presenti segni di ruggine o di materiali scadenti, è probabile che si tratti di un falso.

 

4. Osserva la custodia: Gli occhiali Versace sono contenuti in una robusta custodia di cartone su cui è presente un simbolo olografico. Anche il rivestimento interno dovrebbe presentare lo stesso tipo di design e un adesivo che attesta l'autenticità.

 

Se hai dubbi su dove acquistare gli occhiali Versace, SmartBuyGlasses offre centinaia di occhiali firmati con la garanzia di autenticità. Acquista online su SmartBuyGlasses per ottenere la spedizione gratuita e una garanzia di 2 anni sul tuo nuovo paio di occhiali Versace!