Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole Adidas

394
Upsell Banner for generic product page VTO POPUP
1-59 di 394 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Adidas
Tutte le marche
Sportivi
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Arancione
Argento
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Rosa
Rosso
Trasparente
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
46 mm69 mm
Prezzo
€52€235

Occhiali da sole Adidas

Gli occhiali Adidas con conosciuti in tutto il mondo per le loro montature sportive di altissima qualità che si distinguono per la loro straordinaria acutezza visiva, protezione ottimale, indossabilità e durevolezza. Gli occhiali da vista e gli occhiali da sole adidas sono progettati per massime prestazioni e massima qualità. Queste montature includono le più avanzate tecnologie, un design elegante e una qualità senza precedenti, non c’è da stupirsi che gli occhiali Adidas siano la prima scelta tra gli atleti di tutto il mondo.

Gli occhiali Adidas famosi per la loro tecnologia avanzata vantano montature altamente funzionali comprensive di lenti della più alta qualità per massimizzarne le prestazioni. Tutti gli occhiali Adidas sono meticolosamente realizzati per offrire la migliore protezione con il minimo affaticamento degli occhi e massima resistenza agli urti. In poche parole gli occhiali da vista e gli occhiali da sole Adidas sono ideali per massimizzare le performances sportive e garantiscono grandiose prestazioni.

Le famose tecnologie Adidas sono in continua evoluzione per migliorare I tuoi bisogni sportive. Indipendentemente dallo sport che pratichi, gli occhiali Adidas offrono un assortimento di montature ergonomiche che garantiscono una visione eccellente e durabilità estrema. La Adidas Light Stabilizing Technology LST sincronizza situazioni di luce estrema e previene il rapido affaticamento dell’occhio, assicurando migliori preformances sportive. Questa tecnologia è ideale per tutti gli sport all’aperto che comportino velocità e livelli di luce variabili. La tecnologia Nano-Foam è famosa per assorbire il sudore attraverso la schiuma ed è perfetta per una stabile indossabilità e massimo comfort durante le attività sportive.

Il famoso golfista inglese Justin Rose indossa un paio di occhiali da sole Adidas per migliorare le sue performances durante i campionati di glf. I ben noti fratelli Alexander and Thomas Huber famosi per aver scalato alcune tra le montagne più alte al mondo, utilizzano occhiali da sole Adidas per una massima protezione dai raggi UV.

Per gli appassionati di sport suggeriamo gli occhiali da sole Adidas A127 Evil Eye Pro-S pensati specialmente per i ciclisti. Questi occhiali da sole ultra leggeri con un design avvolgente sono agili, durevoli e assolutamente versatili. Questi sono gli occhili preferiti tra ciclisti di fama mondiale e ciclisti amatoriali per la loro protezione estrema dai raggi UV e massimo comfort. Se stai cercando un paio di occhiali da vista incredibilmente resistenzi prova gli Adidas A881, realizzati con una montature elegante e super leggera, questi occhiali da vista offrono il massimo comfort. Gli occhiali Adudas realizzati per una migliore indossabilità offrono performances ottimali e ti permettono di rimanere concentrato durante una gara.

SmartBuyGlasses è orgoglioso di presenare la nuovissima collezione di occhiali da vista e occhiali da sole del marchio Adidas. Concediti del tempo per scorrere la nostra vasta selezione per trovare gli occhiali più adatti alla tua attività sportiva. Utilizza il nostro Sistema di Prova Virtuale 3D per provare gli occhiali dei tuoi sogni.

Ricorda che se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto dei tuoi nuovi occhiali Adidas, SmartBuyGlasses sarà felice di aiutarti a trovare il paio di occhiali più adatto a te. Scopri di più sulle nostre Condizioni di Spedizione, sulla nostra Politica di Restituzione oppure visita il nostro Centro Assistenza per ulteriori informazioni.