Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole Burberry®

403
Upsell Banner for generic product page VTO POPUP
1-59 di 403 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Burberry
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Argento
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Rosa
Rosso
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
XS
S
M
L
XL
40 mm69 mm
Prezzo
€74€500

Occhiali da sole Burberry®

Burberry è l’incarnazione di sofisticatezza e eleganza Britannica. Costituito nel 1856 da Thomas Burberry come brand specializzato in articoli sportivi e abbigliamento outdoor, questo piccolo brand ha rapidamente guadagnato riconoscimento all’interno dell’elite britannica. Thomas Burberry è famoso per aver inventato il tessuto gabardine resistente all’acqua nel 1888. Questa invenzione ha portato il marchio Burberry, specializzato in prodotti di vestiario, alla crescita continua diventando sempre più riconoscibile grazie al suo famoso motivo a scacchi.

Marchio centenario, Burberry oggi è uno dei brand di moda più famosi in tutto il mondo. Oggi, Burberry è conosciuto per la sua suprema artigianalità britannica, per la meticolosa attenzione ai dettagli, e il senso di stile senza tempo. I prodotti Burberry sono tutti realizzati con estrema precisione e sono pensati per creare tendenze di moda. La firma Burberry decora elegantemente ogni prodotto.

La collezione di occhiali Burberry rimane fedele alla eleganza propria del famoso brand. È sempplicemente chic senza tempo. La linea di occhiali Burberry è realizzata con materiali di alta qualità con design contemporaneo che reinventa continuamente le icone Burbuerry del passato. Gli occhiali da sole e da vista Burberry sono famosi per l’utilizzo di tonalità tradizionali come l’ambra, il marrone, il grigio e il nero in modo da attirare sicuramente l’attenzione. Gli occhiali Burberry evocano il glamour londinese e sono sinonimo di decadenza.

Per un paio di occhiali da sole stravaganti prova i Burberry BE 3043 che rappresentano perfettamente l’alta moda britannica. Questo fantastico paio di occhiali da sole sono caratterizzati da una montatura ultra elegante disponibile nelle classiche combinazioni di colori terra che sottolineano i contorni del viso. Il design conservatore e i colori irresistibili rendono questi occhiali da sole un accessorio perfetto per aggiungere un tocco di raffinatezza britannica al tuo guardaroba.

La collezione di occhuali da sole Burberry trasuda eleganza Britannica con montature dal design innovative che con forme femminili accentuano incredibilmente i contorni del viso. Per un paio di occhiali da sole sofisticati prova i Burberry BE4107 che bilanciano stile classico e innovativo. Questi occhiali da sole cerchiati in acetato con lenti dalle forme squadrate sono disponibili in raffinate combinazioni di colore come nero lucido, tartaruga, beige e grigio sfumato. Sulle aste è presente il marchio Burberry. Per un modello da uomo, prova gli occhiali da sole Burberry BE4106/S FOLDING realizzati con maniacale attenzione per i dettagli questo elegante paio di occhiali è caratterizzato da una montatura in acetato disponibile in audaci combinazioni di colori come il verde acido lucido, fucsia e tartaruga chiaro. Gli occhiali da sole BE 2067 sono l’accessorio perfetto per un uomo in carrier con un senso classico dello stile.

Burberry è semplicemente simbolo di eleganza. Gli occhiali Burberry sono idelai per chi apprezza gli accessori raffinati e per chi cerca un paio di occhiali eccezionalmente eleganti. Acquista il tuo paio di occhiali da sole o occhiali da vista Burberry su SmartBuyGlasses, aggiungilo al tuo carrello e noi penseremo al resto. Ti offriamo gli ultimissimi modelli Burberry a prezzi imbattibili. Scopri di più sulla nostra Spedizione Veloce , Garanzia Soddisfatti o Rimborsati oppure visita il nostro Centro Aiuto per maggiori informazioni.

Dai un’occhiata al nostro negozio online per altri popolari occhiali da sole e occhiali da vista firmati.