Menu/Occhiali da Sole
Grid banner
Upsell Banner for generic product page VTO POPUP
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
Tutte le marche
Sportivi
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Arancione
Argento
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Nero
Oro
Rosa
Rosso
Tartaruga
Trasparente
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
XS
S
M
L
XL
38 mm69 mm
Prezzo
€14€2606

Occhiali da sole

Gli occhiali da sole sono uno degli accessori più importanti e versatili del nostro guardaroba. Pratici e alla moda trasformano un look monotono e banale in un fantastico outfit, garantendo allo stesso tempo la protezione necessaria per i tuoi occhi.

 

La nostra vasta collezione di occhiali di design a prezzi accessibili comprende oltre 80.000 fantastiche montature tra cui scegliere. Abbiamo collaborato con oltre 180 marchi di occhiali di design per offrire occhiali da vista e da sole delle ultime tendenze. I nostri occhiali da sole sono disponibili in tutte le forme, stili, materiali, colori e rivestimenti per lenti, il tutto a prezzi imbattibili.

 

L'e-shop di occhiali da sole SmartBuyGlasses è stato accuratamente creato per rendere facile l'acquisto di occhiali da sole online. È possibile ottimizzare rapidamente la ricerca utilizzando filtri come occhiali da sole graduati, occhiali trasparenti, occhiali anti luce blu, occhiali da sole da uomo, occhiali da sole graduati e occhiali da sole da donna, oppure  con filtri come  forma del viso, marca, colore, stile, genere e materiale della montatura. Una volta trovato il modello desiderato, è possibile anche provarlo prima dell'acquisto grazie al nostro strumento di prova virtuale. Trovare il perfetto paio di occhiali da sole alla moda non è mai stato così facile e divertente!

 

Inoltre, acquistando con noi, non avrai solo un look perfetto, ma potrai anche donare il tuo contributo per cause importanti. SmartBuyGlasses sta cambiando il mondo, una montatura alla volta.

 

Grazie al supporto dei nostri clienti, siamo riusciti a donare oltre 1 milione di euro di occhiali per aiutare le persone ipovedenti di alcune delle comunità più vulnerabili del mondo. Ci impegniamo a fondo per contribuire a ridurre la cecità in tutto il mondo, ed è per questo che abbiamo collaborato con organizzazioni come Unite for Sight, Eden Projects e Orbis International al fine di offrire cure oculistiche continue e occhiali da vista a chi ne ha bisogno.

 

Come pulire correttamente gli occhiali da sole?

Pulire gli occhiali da sole è facile. Per ottenere un aspetto limpido e cristallino, è sufficiente pulire regolarmente gli occhiali con soluzioni detergenti adeguate. 

 

Per pulire le lenti, occorre utilizzare una salvietta o uno spray per lenti ottiche e massaggiare delicatamente ogni lato di ciascuna lente. Le salviette e gli spray per lenti sono facilmente reperibili online o nei negozi di ottica. Mai grattare le particelle più ostinate, né utilizzare un panno o un materiale abrasivo per strofinarle, soprattutto nel caso di lenti polarizzate. Si consiglia di utilizzare sempre un panno in microfibra e di evitare i fazzoletti di carta, che possono graffiare le lenti.

 

Soprattutto, è importante ricordare che se non si indossano gli occhiali da sole, bisogna riporli nella loro custodia! In questo modo si eviterà di piegare o danneggiare la montatura (o di sedersi su di essa!). Inoltre, proteggerà gli occhiali dai graffi. Consigliamo di avvolgere gli occhiali da sole nuovi nell'apposito panno in microfibra in dotazione al momento dell'acquisto dei nostri occhiali a prezzi vantaggiosi prima di riporli nella custodia.

 

Offriamo garanzie estese sui nostri occhiali da sole perché siamo sicuri della loro qualità. Ma trattare bene il proprio occhiale pulendolo regolarmente e riponendolo nella sua custodia è il modo migliore per prolungarne la durata.

 

Dove è possibile acquistare occhiali da sole nelle vicinanze?

Noi di SmartBuyGlasses abbiamo lavorato intensamente per rendere l'acquisto di occhiali da sole semplice, veloce e divertente. Crediamo che la parte più difficile sarà limitare il numero di occhiali da sole accessibili e alla moda che potresti acquistare: tutto ciò di cui hai bisogno è la prescrizione degli occhiali aggiornata e la misurazione della distanza pupillare.

 

Il nostro obiettivo è aiutare le persone a esprimere la propria individualità attraverso le montature e le lenti, e lo abbiamo reso possibile collaborando con oltre 180 marchi di design per offrire la più ampia collezione di forme, stili, materiali, colori e rivestimenti per lenti tra cui scegliere.

 

Il nostro sito web consente di acquistare occhiali da sole di marca utilizzando il telefono, il tablet o un altro dispositivo connesso a Internet. Successivamente, è possibile ordinare in base alla forma del viso (abbiamo una guida pratica dedicata ), al brand, al prezzo e a qualsiasi altro fattore.

 

Grazie alla nostra tecnologia di prova virtuale, è possibile provare tutti i nostri articoli, o quasi! Scopri come appaiono i diversi modelli di occhiali prima di acquistarli e trova il tuo stile e la tua vestibilità ideale.

 

Supponiamo che durante l'acquisto tu abbia delle domande relative agli occhiali o alle prescrizioni. In questo caso, puoi chiedere informazioni direttamente a uno dei nostri esperti ottici locali attraverso la finestra di chat a comparsa durante l'orario d'ufficio. Questo può essere particolarmente utile se la prescrizione è particolarmente articolata, come nel caso di una lente multifocale. Conoscere la prescrizione può aiutare a fare scelte più consapevoli, come ad esempio scegliere il materiale della montatura.

 

Una volta trovata la montatura preferita, aggiungi gli occhiali da sole al carrello. Durante il processo di acquisto, potrai caricare la tua prescrizione medica, scegliere il colore delle lenti e optare per la polarizzazione. A questo punto elaboreremo l'ordine dei tuoi nuovi occhiali da sole e, se la montatura scelta è disponibile in magazzino , a seconda che si tratti di occhiali da sole trasparenti o da vista, provvederemo a consegnarli il prima possibile.

 

Possiamo spedire tutti i nostri articoli a indirizzi internazionali e APO/FPO. Le consegne internazionali richiedono generalmente lo stesso tempo di quelle nazionali. Una volta lasciati i nostri magazzini, invieremo un'email di notifica con le informazioni di tracciabilità ed entro 5-8 giorni lavorativi potrai ricevere i tuoi occhiali.