Menu/Occhiali da Sole/Dolce & Gabbana
Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole Dolce & Gabbana

415
Upsell Banner for generic product page VTO POPUP
1-59 di 415 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Dolce & Gabbana
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Argento
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Oro
Rosso
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
48 mm69 mm
Prezzo
€100€618

Occhiali da sole Dolce & Gabbana

Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana sono uno dei modelli più iconici e desiderati nel mondo della moda. Il marchio è stato fondato dagli stilisti italiani Domenico Dolce e Stefano Gabbana, in occasione del lancio della loro prima collezione di occhiali di lusso nel 1985. Simbolo del made in Italy, gli occhiali da sole Dolce & Gabbana sono disponibili in colori vivaci con dettagli sofisticati, tutti realizzati con materiali in metallo e acetato.

 

La collezione di occhiali da sole Dolce & Gabbana è diventata un'icona e un simbolo della moda per uomini e donne. Se cerchi qualcosa di più classico, come un paio di occhiali da sole neri e dalla forma quadrata, o qualcosa di più eclettico, come la montatura rossa di tendenza, su SmartBuyGlasses IT troverai l'occhiale Dolce & Gabbana più adatto alla forma del tuo viso. Offriamo un'ampia varietà di occhiali da sole Dolce & Gabbana, disponibili in diverse dimensioni, colori e forme, tra cui Cat-Eye e tondi.

 

Dove vengono realizzati gli occhiali da sole Dolce & Gabbana?

Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana sono realizzati in Italia con la massima cura e attenzione ai dettagli. Il marchio è rinomato per la sua qualità impeccabile, in grado di garantire il comfort di tutti i suoi modelli. Pertanto, gli occhiali da sole Dolce & Gabbana forniscono un'ottima protezione dai raggi UV e, allo stesso tempo, rappresentano una proposta chic che non passa mai di moda. Acquistare un occhiale da sole Dolce & Gabbana sarà sicuramente un investimento in termini di stile ed eleganza che varrà per tutta la vita!

 

Quanto costano gli occhiali da sole Dolce & Gabbana?

Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana potrebbero avere un prezzo un po' elevato. Tuttavia, vale la pena acquistarli per coloro che desiderano ottenere una qualità autentica e un prodotto che duri per tanti anni. Il prezzo degli occhiali da sole Dolce & Gabbana oscilla in genere tra un centinaio di euro e più di mille euro, a seconda del design, dei materiali utilizzati e di altri aspetti. Se cerchi occhiali da sole Dolce & Gabbana alla moda che ti distinguano dalla massa, acquista il tuo paio preferito sul nostro sito, che offre il miglior prezzo garantito e una garanzia di 24 mesi. Cosa aspetti?