Grid banner
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Fendi
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Blu
Grigio
Marrone
Verde
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
L
XL
53 mm69 mm
Prezzo
€208€311

Occhiali da sole Fendi

Occhiali da sole Fendi


Gli occhiali da sole di Fendi sono unici per il loro stile italiano tradizionale con elementi audaci e all’avanguardia. Con i loro design unici, elettrici ed irresistibili, gli occhiali da sole Fendi sono apparsi nelle sfilate iconiche, come quella di Karl Lagerfeld nella Fontana di Trevi a Roma.

La collezione di occhiali da sole di Fendi racchiude design sofisticati e alla moda, composti da materiali di alta qualità comunque leggeri, resistenti e di gran comfort. E’ il caso del pregiato acetato di cellulosa, il titanio ultraleggero e l’acciaio inox dai colori ricchi. Scegli fra le diverse forme, dimensioni e colori restando comunque al passo coi tempi.

Con gli occhiali da sole Fendi uomo e donna non dovrai mai rinunciare alla qualità. Design contemporanei, manifattura eccezionale, ottima garanzia e un servizio clienti di alta qualità hanno contribuito ad accrescere la popolarità ed opinione degli occhiali Fendi che raramente puoi trovare in altri brand.

Gli occhiali da sole Fendi sono immediatamente riconoscibili dal loro stile classico e di estrema tendenza, stupendo con i loro design irreverenti ed esclusivi. Dai un’occhiata ad alcune delle più note montature e occhiali Fendi da sole: occhiali da sole Fendi uomo e donna.

SmartBuyGlasses Italia offre un’ampia gamma di occhiali da sole Fendi da cui scegliere. Se cerchi un look elegante e retrò, gli occhiali cat eye di Fendi sono la scelta giusta per te. Se invece sei più alla ricerca di un look unico e trendy ti consigliamo i Fendi FF 0118/S. La montatura rosa e le lenti nere funzionano perfettamente insieme e ti fanno emergere! Perché non provare questi occhiali da sole Fendi oversized che aiutano a tirare fuori la diva che è dentro di te.

Abbiamo una vasta selezione di occhiali da sole nella collezione in saldo di Fendi da cui puoi scegliere. Trova gli occhiali a meno comprando su SmartBuyGlasses Italia. Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto offriamo una politica di reso e cambio completa. Abbiamo un’ampia gamma di occhiali da sole da cui puoi scegliere nella nostra collezione di occhiali da sole Fendi in saldo.