Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole Guess

1,377
Upsell Banner for generic product page VTO POPUP
1-59 di 1377 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Guess
Tutte le marche
Collezione
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Argento
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Oro
Rosa
Rosso
Trasparente
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
47 mm69 mm
Prezzo
€42€184

Occhiali da sole Guess

Occhiali da sole Guess


La maison Guess nasce nel 1981 come piccola azienda di jeans nella soleggiata California. Ad oggi, è uno dei marchi di moda più noti al mondo, con quasi duemila store e innumerevoli linee di abbigliamento e accessori, come per esempio gli occhiali Guess.

La collezione di occhiali da sole Guess presenta forme e colori moderni, in grado di stravolgere in poco tempo il tuo look aggiungendo un irresistibile tocco glamour e di tendenza. Scegli il paio di occhiali Guess perfetto per te tra una gamma di modelli con o senza montatura o semi-montatura, disponibili in innumerevoli gradazioni e forme.

Guess occhiali


Le montature degli occhiali da sole Guess sono perlopiù impreziosite da gioielli e trame particolari, perfezionati dall’inconfondibile logo G. Grazie alla loro alta qualità e attenzione al dettaglio, possono essere indossati comodamente in ogni occasione, dal lavoro a tempo libero, essendo perfetti per uomini e donne di tutte le età.

Amati da celebrità come Kimberly Wyatt, Kim Kardashian e molte altre, gli occhiali Guess sono da sempre un simbolo di classe e avanguardia, ambiti da tutti coloro che vogliono seguire le ultime tendenze non rinunciando a comodità e qualità. Se non sei un amante degli occhiali da sole, ti consigliamo di provare gli occhiali da vista Guess disponibili in innumerevoli forme e colori, non te ne pentirai!.

Occhiali da sole Guess Uomo


Distinguiti dalla massa con gli irresistibili occhiali da sole Guess uomo che sapranno valorizzare il tuo viso nel modo migliore. Dagli intramontabili occhiali da sole Guess 6939 fino ai più moderni occhiali Guess GU 6925 Polarized, trovare il paio perfetto per te sarà un gioco.

Occhiali da sole Guess Donna


Gli occhiali da sole Guess donna sono ideali per chi vuole un look moderno ed originale. Non perderti gli immancabili Guess occhiali GF 6001 Oversize (presenti in nero come nell’audace leopardato) o gli ancora più sofisticati occhiali Guess GF 6026 nero e oro.

Ti ricordiamo poi che tutti i nostri prodotti ai prezzi più vantaggiosi sul mercato sono certificati, provvisti di garanzia 24 mesi e consegna gratuita a domicilio. Cosa aspetti? Scopri la nostra collezione di occhiali da sole Guess ora!.