Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole Hawkers

93
Upsell Banner for generic product page VTO POPUP
1-59 di 93 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Marca
  • Hawkers
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Argento
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Oro
Rosso
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
46 mm69 mm
Prezzo
€47€62

Occhiali da sole Hawkers

Hawkers Occhiali


Con il suo slogan “Noi comandiamo, gli altri seguono” non vi è dubbio che il marchio sia stato creato per sconvolgere il mercato, con l’introduzione degli iconici occhiali Hawkers, dall’imbattibile rapporto qualità-prezzo. Il marchio ha avuto successo nella sua missione e la nostra gamma di occhiali Hawkers offre alcuni i migliori occhiali da sole Hawkers presenti sul mercato!.

Se ti piace vincere essendo al top, non puoi non amare questi occhiali, sempre al passo con le ultime tendenze e innovazioni.

Hawkers Occhiali - la storia


Hawkers, società spagnola di occhiali da sole, nasce nel dicembre 2013 con un simbolico investimento di soli $300. Ad oggi, è una delle aziende leader dell’industria Eyewear, presente in oltre 140 paesi in tutto il mondo. Gli occhiali Hawkers sono amati da tutti, in particolare sui social, dove il brand conta oltre un milione e ottocento followers.

Noti per i loro design creativi e pratici, le collezioni di occhiali da sole Hawkers si distinguono per i loro colori audaci e montature all’avanguardia, realizzate con i materiali più innovativi e resistenti presenti sul mercato. Disponibili in un’infinita varietà di forme come ad esempio quella quadrata, rotonda o farfalla, il marchio Hawkers occhiali è senza dubbio una garanzia di qualità e comfort per chiunque voglia trascorrere l’estate al meglio senza spendere troppo. Gli occhiali Hawkers sono davvero adatti a tutti, uomini, donne e bambini di tutte le età. Le loro lenti poi godono di una tecnologia protezione UV400 di ultima tendenza, garantendo una protezione ottimale dai raggi ultravioletti.

Hawkers Occhiali da sole: i modelli più amati


Dai un'occhiata ad alcuni dei nostri occhiali da sole Hawkers più venduti, come l’inconfondibile e audace modello O18TR03 nero o il più classico O18TR0 dalla montatura quadrata adatta a qualsiasi occasione. Se infine volete farvi notre, vi consigliamo allora i Dark Warwick Venm Hybrid VWTR01. Prodotto di punta della collezione Hawkers occhiali, farà risaltare il vostro volto donando un look classico e grintoso che vi farà innamorare. Cosa aspetti? Scopri ora la nostra collezione Hawkers occhiali da sole, non te ne pentirai!.