Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole LMNT

36
HB Upsell bubble in grid - BOGO50%
1-36 di 36 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • LMNT
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Blu
Grigio
Marrone
Rosso
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
48 mm62 mm
Prezzo
€16€55

Occhiali da sole LMNT

Se stai cercando degli occhiali da sole alla moda che possano accontentare un gusto raffinato, gli LMNT fanno al caso tuo. Questo fantastico accessorio darà al tuo look un carattere unico e invidiabile. Caratterizzano la collezione le splendide lenti a specchio, le eleganti montature in metallo e le forme audaci, dando al tuo stile carattere e ricercatezza. Dall'alba al tramonto, gli amanti dei festival, i nomadi digitali, i musicisti e gli ossessionati dalla moda saranno accompagnati da uno splendido accessorio.

I nostri occhiali da sole LMNT si ispirano agli stili più alla moda, abbracciando i classici preferiti come le montature cat eye fino al design più all'avanguardia. 

 

Vuoi trovare degli occhiali da sole vintage e al contempo convenienti? Gli occhiali da sole LMNT sono adatti alla donna intrepida, amante del divertimento e in cerca di avventura. Questi fantastici occhiali sono il perfetto accessorio per farti sentire come una star come Hollywood nel pieno del successo.

Tutti gli occhiali della collezione della collezione LMNT disponibili su SmartBuy Glasses, sono scontati al 50%, ma puoi trovarne anche alcuni scontati al 60% e altri al 65%.

 

Occhiali da Sole Cat Eye - Occhi di gatto

 

I prodotti offerti sono realizzati con ottimi materiali, ma ciò che li contraddistingue è il loro design vintage e il carattere accattivante. Gli occhiali LMNT Charlie C7 sono un accessorio moderno e di tendenza, adatti alla donna che riesce a coniugare la classe alla semplicità. Se ti piace la montatura Cat Eye, ma stai cercando un colore diverso, dai un occhiata a questi LMNT Charlie C5. Perfetto per ogni outfit, questo accessorio è la giusta combinazione tra i colori Tartaruga e Marrone e darà al tuo look un tocco vintage. Realizzati in Plastica e con di 2 anni di garanzia, questi occhiali da sole vintage sono perfetti da indossare in città, in spiaggia e anche negli ambienti più eleganti. Ami la montatura Cat Eye ma stai cercando qualcosa di più classico? Gli LMNT Charlie C9  di colore rosso e gli LMNT Charlie C4 neri possono fare al caso tuo. Entrambi gli accessori sono realizzati con lenti Grigio in Acrylate per proteggere i tuoi occhi anche nelle giornate più soleggiate.

 

LMNT Occhiali da sole Eleganti

 

La montatura cat eye è sicuramente una delle più ricercate nel panorama degli occhiali da sole per donna. Il loro carattere elegante e la montatura accattivante, li rendono perfetti per chi frequenta ambienti artistici e intellettuali. Se ti piace la forma originaria ma desideri qualcosa di più particolare, puoi dare un’occhiata a questi bellissimi LMNT Colette. Gli occhiali sono perfetti per una donna in abiti eleganti che frequenta ambienti più formali. Concettualmente simili ma con una montatura diversa, due paia che vale la pena menzionare sono gli LMNT Cecilia dal colore nero testuggine e le lenti marroni e gli LMNT Charlotte con forme quadrate e colori chiari.

 

Occhiali da sole per donna neri

 

Se stai cercando degli occhiali di forma quadrata, ma con un colore più comune gli occhiali LMNT Cecilia HP20302 neri con lenti grigie fanno al caso tuo. Questi sono perfetti per la donna di classe che cerca un accessorio adatto da abbinare al proprio elegante cappotto invernale.

 

Preferisci degli occhiali neri ma con una montatura cat eye? I Cali in Nero, accostati a fantastiche lenti grigie, offrono uno stile unico, un carattere originale ed il massimo del comfort.

 

Se invece stai cercando un paio di occhiali da sole per donna con una montatura più spigolosa, puoi provare i fantastici occhiali MNT Colette HP20600-1. Questo accessorio è la perfetta combinazione tra chi ricerca il classico della moda femminile ma non desidera spendere una fortuna.

 

 

LMNT occhiali da Festa

 

La LMNT offre occhiali da sole a prezzi convenienti ed accontenta tutti i gusti. Stai cercando un paio di occhiali da sole per andare ad una festa e ballare fino all’alba? Gli occhiali da sole ovali con lenti gialle, sono perfetti per accompagnarti a qualsiasi tipo di evento serale. Questo è un accessorio pensato per la donna giovane che non smette mai di cercare il divertimento e l’avventura. Indossando questi occhiali da sole vintage a qualsiasi ora del giorno e della notte potrai dare al tuo stile un tocco di originalità e carattere. Perfetti per gli ambienti cittadini, gli occhiali con lenti rosa e montatura dorata sono un accessorio che può essere indossato anche la sera, per i tramonti più vivaci. Per chi ha un gusto ricercato e uno stile moderno, rientrano tra gli occhiali ovali, anche i caratteristici occhiali Grigi Peni, in metallo con lenti in policarbonato .

 

Il nostro servizio clienti


Per aiutarti a rendere l’acquisto dei tuoi occhiali da vista il più facile possibile, abbiamo disposto diverse risorse che possono aiutarti nel processo. La più nota è senza dubbio il nostro ottico online, disponibile per una consulenza 24/7. I nostri ottici sono disponibili ad aiutarti nel momento in cui tu non sappia se le montature che scegli siano compatibili con la prescrizione medica, o che le le lenti che hai ricevuto siano differenti da quello che ti aspettavi. Gli ottici sono amichevoli e abituati a gestire ogni tipo di problema. Ti basta semplicemente rivolgerti al nostro Centro Ottico e fare una domanda per conoscere ciò di cui hai bisogno. Per altre informazioni utili sulla cura degli occhi, il centro ottico SmartBuyGlasses ti saprà fornire tutte le informazioni del caso!  I nostri esperti infatti risponderanno a qualsiasi tuo dubbio, che si tratti di come scegliere il migliore paio di occhiali a quali lenti da sole usare per ogni occasione! Se sei più interessato all’argomento moda, dai un occhiata al nostro blog! Puoi trovare ispirazioni dalle grandi celebrità mondiali ed essere aggiornato sulle caratteristiche degli occhiali che ti daranno un tocco di originalità.