Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole Marc Jacobs

534
Upsell Banner for generic product page VTO POPUP
1-59 di 534 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Marc Jacobs
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Argento
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Oro
Rosa
Rosso
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
46 mm69 mm
Prezzo
€69€320

Occhiali da sole Marc Jacobs

Da uno degli uomini più influenti nel campo della moda arriva una collezione di occhiali da sole che potremmo definire davvero “ispirata”. Con montature dalle forme che vanno dal classico al futuristico e numerosissimi modelli e colori tra cui scegliere, gli occhiali da sole Marc Jacobs sono l'ideale per qualsiasi outfit. Sfoglia la collezione Marc Jacobs, te ne innamorerai immediatamente!

Marc Jacobs occhiali da sole

Se cerchi un look semplice, scegli un paio di occhiali quadrati o in stile aviatore come i Marc Jacobs MJ 016 indossati dalla top model tedesca Heidi Klum, entrambi disponibili in una vasta gamma di colori. Se invece cerchi un look un po’ più audace, allora ecco per te occhiali a farfalla come i Marc Jacobs 303 S, occhiali oversize e addirittura occhiali a pois! Se poi è vero che, come dice il detto “i dettagli fanno la differenza”, allora ecco occhiali da donna con fiori applicati sulle stanghette e occhiali dalle stanghette ricurve, in sintonia con l’inconfondibile stile Marc Jacobs.
Best-seller come i Marc Jacobs MJ 252 sono modelli che sono e rimarranno sempre famosi. Questi occhiali tartarugati con la barra dorata sulla fronte e il logo Marc Jacobs che adorna le stanghette hanno uno stile allo stesso tempo forte e raffinato. E’ proprio questo design forte ma raffinato che ha reso Marc Jacobs un nome inconfondibile nell’alta moda.

Marc Jacobs occhiali

SmartBuyGlasses Italia spedisce ogni prodotto della linea di occhiali da sole Marc Jacobs con la custodia e le etichette originali, un panno per le lenti e i certificati di garanzia di autenticità del prodotto. Ogni spedizione avviene inoltre in maniera semplice, veloce e gratuita. Scopri la qualità artigianale e la grinta dello stile Marc Jacobs: sfoglia ora le ultime collezioni!