Menu/Occhiali da Sole/Oh My Woodness!
Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole Oh My Woodness!

30
HB Upsell bubble in grid - BOGO50%
1-30 di 30 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Oh My Woodness!
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Grigio
Marrone
Trasparente
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
48 mm56 mm
Prezzo
€40€97

Occhiali da sole Oh My Woodness!

Benvenuti nella nostra collezione di occhiali da sole in legno e montature Oh My Woodness! Ogni paio di occhiali da sole con montatura in legno equivale ad alberi piantati in tutto il mondo. In collaborazione con l'Eden Reforestation Project, Oh My Woodness! contribuisce a finanziare operazioni di piantagione di alberi ad Haiti, Madagascar e Nepal, per combattere la deforestazione e fornire risorse ad alcune delle comunità più vulnerabili del mondo.

Oh My Woodness! La linea Wooden Shades è attentamente progettata per trasformare il legno naturale e il bambù in occhiali unici e alla moda. L'arte di trasformare materiali naturali in sorprendenti design dinamici e moderni è indicata per rendere la visione più comoda. L'audacia e la luminosità culminano in un assortimento che può farTi guadagnare punti a tuo favore! Il legno è per sua natura un materiale migliore per l'ambiente e Oh My Woodness! si impegna a migliorare il mondo a tutti i livelli. 

 

Perché scegliere le montature in legno?

1.È  Ecologico - Gli occhiali da sole in legno sono un'opzione ideale per chiunque cerchi modi per ridurre il proprio impatto ecologico. Rispetto ad altri materiali, gli occhiali da sole in legno e bambù possono essere realizzati in modo sostenibile e biodegradarsi. Altri occhiali da sole fatti di plastica, metallo e acetato restano nell’ambiente per secoli.

 

2. Altamente duraturo - Questo può essere una sorpresa, ma il legno è altamente duraturo anche se può degradarsi. È evidente, non possiamo sottolinearlo abbastanza! Con il giusto trattamento, i tuoi occhiali da sole in legno ti faranno sembrare perfetto negli gli anni a venire. Questo materiale è resistente al calore, all'acqua e non è corrosivo come alcuni metalli. Il bambù è il re della durabilità, ha una forza di trazione impressionante e viene coltivato in modo molto sostenibile. Le montature in legno richiedono pochissima manutenzione, rispetto alla plastica che diventa fragile nel tempo, o alle montature in metallo che possono deformarsi – le montature in legno sono un connubio perfetto tra moda e funzionalità.

 

3. Tutte le montature sono speciali - Facciamo sul serio quando diciamo che ogni montatura è fatta in modo speciale. Il legno è unico perché non ci saranno mai due montature uguali al 100%, anche quando provengono dallo stesso albero. I dettagli e le venature variano da un paio all’altro, offrendo un modo piccolo ma speciale per distinguersi.

 

Progetto di riforestazione Eden

 Il Progetto Eden è qui per piantare alberi e salvare vite attraverso i suoi progetti. Stazionati in 8 paesi nel mondo, la loro missione è quella di combattere la deforestazione e aiutare le comunità vicine alle regioni afflitte da questo problema. Hanno un obiettivo unico e una prospettiva di successo: costruire relazioni strette e durature con la popolazione locale è l'unico modo per garantire un impatto autentico. Ci sono molti aspetti della deforestazione, ma la comprensione e l'acquisto delle pratiche da parte della gente del posto è fondamentale. Spesso le persone che dipendono dalla deforestazione sono danneggiate da essa e si trovano in aree sottosviluppate e povere, che le costringono a distruggere risorse naturali solamente per sopravvivere.

 

Le famiglie che si trovano di fronte alla decisione di sostenersi, abbattendo alberi per la costruzione, per il combustibile, il calore e l'agricoltura insostenibile, useranno queste pratiche dannose in preda alla disperazione. L'utilizzo di queste è utile a queste comunità nel breve termine, tuttavia, gli effetti a lungo termine si manifesteranno negli anni a venire in tutto il mondo. Questi effetti sono già evidenti, la devastazione si nota dalle gravi inondazioni, dalle erosioni e dalle desertificazioni.

 

Il Progetto Eden prepara le comunità al successo attraverso due componenti chiave. In primo luogo, il finanziamento attraverso donatori, sovvenzioni e partner come Oh My Woodness! Poi, cosa più importante, attraverso le stesse comunità, affinché un progetto prenda piede per anni e, si spera, per decenni a venire. Le persone che implementano e vivono questi progetti devono comprendere e desiderare il ripristino e la manutenzione delle loro foreste. È necessario un convincimento dei benefici della riforestazione. Questo non è sempre un percorso semplice, dato che queste comunità sono di solito povere. I progetti Eden impiegano la gente del posto nelle operazioni di riforestazione, creando un sostentamento stabile che provvede ai bisogni quotidiani delle loro famiglie come cibo, riparo e medicine.

 

Prova virtuale mentre fai shopping

Lo shopping online non è sempre facile, ecco perché siamo qui! Vogliamo rendere lo shopping di occhiali da sole online più semplice possibile. Prova il nostro strumento di prova virtuale, con il quale avrai una prospettiva da orecchio a orecchio su come apparirà la tua nuova montatura. Questo è un grande passo avanti rispetto alle altre app online. Con il nostro strumento basta registrare un video selfie di cinque secondi e puoi sfogliare centinaia di montature, non solo Oh My Woodness! Con questo strumento, otterrai una visione a 180 gradi e avrai un'idea del look e della vestibilità. Goditi lo shopping!

 

Shopping con SmartBuyGlasses

Una volta scelto il paio perfetto di occhiali da sole in legno da uomo o da donna, è il momento di passare all’acquisto. Qui i tuoi occhiali da sole Oh My Woodness! possono essere personalizzati in base alle tue esigenze. Se hai bisogno di un paio di lenti da vista, inserisci i tuoi dati e seleziona il tipo di lenti che desideri. Inoltre, puoi aggiungere dei rivestimenti ai tuoi occhiali da sole; magari un rivestimento polarizzato o una finitura a specchio? Se hai qualche domanda durante il processo, sentiti libero di contattarci per poterti aiutare.

Ci piace vantarci del fatto che tutte le nostre montature vendute sul sito abbiano una garanzia di due anni e una politica di restituzione di 100 giorni. Quindi, se non sei entusiasta dei tuoi nuovi occhiali da sole in legno, hai tutto il tempo per rimandarli indietro senza problemi. 

Non perderti gli ultimi contenuti del nostro blog e del centro ottico, resta aggiornato sulle ultime tendenze e sugli articoli relativi alla salute degli occhi. Ti abbiamo informato su tutto ciò che riguarda l'ottica. Benvenuto nel mondo degli occhiali comodi ed accessibili!