Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole Polaroid

1,352
Upsell Banner for generic product page VTO POPUP
1-59 di 1352 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Polaroid
Tutte le marche
Sportivi
Collezione
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Arancione
Argento
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Oro
Rosa
Rosso
Trasparente
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
42 mm69 mm
Prezzo
€34€108

Occhiali da sole Polaroid

Polaroid Occhiali


Gli occhiali Polaroid sono noti in tutto il mondo per la loro qualità di altissimo livello a prezzi più che vantaggiosi. Il loro design semplice ma funzionale si abbina perfettamente alla tecnologia dei materiali, sempre più innovativi e dimassima protezione per gli occhi. Dai un taglio netto al tuo stile rivoluzionandolo con gli intramontabili occhiali Polaroid.

Polaroid Occhiali da Sole


Gli occhiali da sole Polaroid sono fra i migliori al mondo per la loro qualità e resistenza senza paragoni. Fondata nel 1938 dallo studente di Harvard Edwin Land nel Massachusetts, la società di occhiali da sole Polaroid ha in poco tempo rivoluzionato il mercato degli occhiali a livello internazionale. Grazie alle lunghe attività di ricerca svolte dallo stesso fondatore, l’azienda è stata la prima a lanciare occhiali da sole polarizzati, ad oggi uno delle tipologie di occhiali più utilizzate al mondo.

La tecnologia brevettata da Land era al tempo così avanzata e accurata da contribuire alla creazione del primo dispositivo di visione notturna a infrarossi. Ad oggi, Land è riconosciuto globalmente come il padre della fotografia istantanea e una delle più importanti figure rivoluzionarie del nostro tempo.

Occhiali Polaroid- i modelli più amati


Gli occhiali Polaroid sono realizzati con materiali di prima qualità, non trascurando comunque la funzionalità e praticità tipica del marchio. Sei un amante degli occhiali da sole ma non sopporti quando le lenti diventano scure e impediscono la corretta visuale? Allora le lenti Polaroid fanno al caso per te. A differenza delle lenti non polarizzate che diventano scuro con i primi raggi di sole, le lenti degli occhiali da sole Polaroid hanno una tecnologia in grado di bloccare il passaggio dei raggi solari, garantendo ai tuoi occhi il massimo comfort e relax.

Qui da Smartbuyglasses Italia potete scegliere fra una vastissima collezione di occhiali Polaroid, fra cui i modelli più amati come il Polaroid P4126 Polarized e la Polaroid PLD 1015/S Polaroid.

Rivoluziona il tuo stile preservando la salute dei tuoi occhi con gli intramontabili occhiali Polaroid. Acquista ora i migliori occhiali da sole Polaroid con spedizione gratuita direttamente fuori la porta di casa tua!. Se non sei soddisfatto dei tuoi occhiali poi ti ricordiamo che potrai usufruire della garanzia 24 mesi, godendo di una politica di reso di 100 giorni.