Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole Police

415
Upsell Banner for generic product page VTO POPUP
1-59 di 415 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Police
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Argento
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Oro
Rosa
Rosso
Trasparente
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
46 mm69 mm
Prezzo
€48€221

Occhiali da sole Police

Il marchio italiano Police, conosciuto in tutto il mondo per la sua alta qualità e per i designs innovativi continua a fare tendenza nel mondo degli occhiali dal suo inizio nel 1983. Originariamente ispirato agli occhiali indossati dagli agenti di polizia negli anni ’80, Police è sinonimo di individualismo unico con il tagliente fascino della ribellione. Gli occhiali da sole e gli occhiali da vista Police sono ideali per coloro che cercano occhiali audaci che offrono originalità e uno stile libero. Fatti per donne e uomini sicuri di se stessi, gli occhiali Police trasudano sensualità. I modelli provocanti realizzati con estrema attenzione per i dettagli rendono gli occhiali da sole Police un accessorio indispensabile.

Gli occhiali da sole Police hanno inizialmente avuto successo per gli intramontabili occhiali in stile aviator-stylee realizzati con le loro speciali lenti a specchio. Oggi, il marchio Police offre una vasta selezione di innovativi modelli di occhiali da sole e occhiali da vista audaci per adattarsi a tutte le personalità. Una caratteristica degli occhiali Police è la loro qualità e innovazione senza rivali. La nuova collezione di occhiali Police offre le ultimissime tendenze di occhiali alla moda e la loro attuale collezione offre una irresistibile di colori classici come il marrone, il grigio e il nero. I nuovi modelli offrono un design innovativo ispirato a uno stile retrò.

Ti consigliamo di provare gli occhiali da sole Police V 15770710 con una fantastica montatura in color tartaruga che trasuda stile urban retrò. Questo modello completo di montatura elegante e moderna si fa sicuramente notare. Per uno stile più classico prova gli occhiali da sole senza tempo Police S8299 facilmente riconoscibili per il loro stile aviator-stylee e le lenti a specchio. La delicata e femminile montatura circonda lenti uniche a forma circolare disponibile in una vasta selezione di colori. Gli occhiali da sole Police S8299 portano il logo Police sulle montature.

La collezione di occhiali da sole e occhiali da vista Police offre una selezione di modelli unici, se cerchi occhiali cerchiati, semi cerchiati o non cerchiati dai un’occhiata alla nuova collezione di occhiali Police. SmartBuyGlasses ti offre le ultimissime collezioni di occhiali firmati, tenendoti sempre aggiornato sulle nuove tendenze di occhiali da sole e occhiali da vista.

SmartBuyGlasses ama lo stile senza tempo degli occhiali da sole e degli occhiali da vista Police. Scorri la nostra attuale selezione per trovare il paio di occhiali più adatto a te e usa il nostro Sistema Di Prova Virtuale 3D per vedere come ti stanno i tuoi occhiali preferiti direttamente da casa tua.

Una volta trovati i tuoi occhiali da sole o occhiali da vista Police preferiti ti basterà solamente ordinarli sul nostro sito e ti verranno recapitati direttamente a casa tua in pochi giorni. Ricorda che se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto saremo felici di aiutarti a trovare un nuovo paio di occhiali che ti soddisfi pienamente. Scopri di più sulle nostre Condizioni di Spedizione, sulla nostra Politica di Restituzione e sulla nostra Garanzia Soddisfatto o Rimborsato. Visita il nostro Centro Assistenza per ulteriori informazioni e per migliorare la tua esperienza di acquisto.

SmartBuyGlasses è veloce, conveniente e offre sempre gli ultimi modelli di occhiali da sole e occhiali da vista firmati.