Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole Prada®

420
Upsell Banner for generic product page VTO POPUP
1-59 di 420 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Marca
  • Prada
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Arancione
Argento
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Oro
Rosa
Rosso
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
M
L
XL
49 mm69 mm
Prezzo
€180€546

Occhiali da sole Prada®

Prada® non ha paragoni quando si parla di moda e lusso. Fin dal 1913, la casa di moda italiana ha influenzato il modo in cui il mondo concepisce, crea e si inspira l'abbigliamente ready-to-wear. Prada offre anche alcuni degli occhiali da sole più iconici e glamour che l'industria dell'occhialeria ha da offrire sia da uomo che da donna, in un mix equilibrio perfetto tra lusso, comfort e stile. Celebrità e star del cinema, come Kim Kardashian, Beyoncé, Paris Hilton, Robert Downey Jr. e George Clooney, possono essere visti indossare occhiali Prada regolarmente.

La sezione eyewear di Prada® ha appena lanciato l'ultima collezione primavera e estate 2015. I nuovi e iconici occhiali da sole tondi Prada 0PR27OS ROM6P1 sono un must-have per ogni appassionato di moda. Gli occhiali sono dotati di stanghette a forma di onde e riccioli eleganti, e sono diversi da qualsiasi montatura che abbiate mai visto. In termini di lusso, questi occhiali sono in cima alla lista e sono disponibili in una varietà di colori preziosi. Se invece stai cercando un look più raffinato gli occhiali Prada PR05PS MAT/1X1 con montatura cat-eye sono proprio quello che ti serve. Per gli uomini, l'elegante e raffinato modello Prada 0PR51OS nel colore FAD/3M1 sono una scelta perfetta. Questi occhiali stanno bene ad ogni forma del viso ed è adattabile a qualsiasi vestito od occasione, sia nel caso tu ti stia preparando per un meeting di lavoro o per fare una passeggiata nel parco.

Tutti gli occhiali Prada® da uomo o da donna sono realizzati con materiali di altissima qualità. Gli occhiali da sole Prada sono realizzati con telai in plastica o in metallo, e sono dotati di lenti in plastica personalizzabili. Come sempre, gli occhiali da sole Prada offrono una protezione UV al 100% per tenere gli occhi al sicuro dal sole. Per sfruttare al massimo il tuo acquisto, assicurati di personalizzare il tuo occhiale da sole preferito con lenti da vista personali. Con questa scelta, potrai godere di una visione perfetta e di uno stile eccezionale per molti anni a venire.