Grid banner
Upsell Banner for generic product page VTO POPUP
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Ray-Ban
Tutte le marche
Sportivi
Collezione
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Argento
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Oro
Rosso
Trasparente
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
44 mm69 mm
Prezzo
€51€484

Occhiali da sole Ray-Ban®

Se stai cercando di acquistare l'ultimo stile di occhiali o occhiali da sole Ray-Ban, SmartBuyGlasses è il posto giusto. 

 

Abbiamo occhiali da sole Ray-Ban da uomo, occhiali da sole da donna, occhiali da vista, occhiali trasparenti, occhiali da sole polarizzati e altro ancora. 

 

Per facilitare l'acquisto degli occhiali da sole Ray-Ban online, puoi provare tutti gli occhiali da sole Ray-Ban che ti interessano utilizzando il nostro fantastico strumento Virtual Fit. Questo ti permetterà di vedere come gli occhiali Ray-Ban senza montatura o con montatura trasparente stiano sul tuo viso prima dell'acquisto, in modo che tu possa sentirti sicuro del tuo acquisto di occhiali trasparenti.

 

Per trovare il tuo perfetto paio di autentici occhiali da sole o da vista Ray-Ban, visitateci online su SmartBuyGlasses oggi stesso!

 

Vale la pena scegliere Ray-Ban?

Il culto di Ray-Ban non riguarda solo lo stile classico, ma anche la qualità. Sviluppati originariamente per l'aviazione, gli occhiali Ray-Ban possono sopportare ambienti difficili e mantenere la massima qualità. Grazie ai vantaggi della moderna tecnologia delle lenti, la loro longevità è notevolmente aumentata. 

 

Quando acquistate gli occhiali da sole Ray-Ban, beneficiate di oltre 80 anni di esperienza nel design e nella produzione di occhiali. Con i benefici aggiunti della moderna tecnologia delle lenti, puoi stare certo che il tuo acquisto Ray-Ban ne varrà decisamente la pena. 

 

 Vogliamo che tu ti senta sicuro del tuo acquisto quando compri occhiali da vista e occhiali da sole Ray-Ban da noi. Ecco perché offriamo un rimborso completo o un cambio entro 100 giorni, compresi gli occhiali da sole con lenti da vista. I tuoi occhiali devono solo essere inutilizzati e all’interno della loro confezione originale. 

 

Offriamo anche una garanzia esclusiva di 24 mesi che copre tutti i difetti del produttore. Abbiamo anche una garanzia di tre mesi per le lenti a contatto. Ancora meglio, se trovi un prezzo più basso online, lo eguaglieremo! Trasferiremo la differenza direttamente sul tuo conto se ce lo comunichi entro 14 giorni dal tuo ordine.

 

Come pulire gli occhiali Ray-Ban

Pulire regolarmente gli occhiali Ray-Ban è facile e importante.

 

Siamo sicuri della qualità di ogni prodotto ottico che vendiamo, ed è per questo che offriamo garanzie estese sulla nostra collezione di occhiali Ray-Ban. Tuttavia, assicurarsi di curare i propri occhiali da sole Ray-Ban è il modo migliore per prolungarne la durata e mantenere la propria visione cristallina. 

 

Il primo e più importante passo per prendersi cura dei tuoi occhiali da sole Ray-Ban è quello di riporli sempre in una solida custodia per occhiali se non si indossano. Questo proteggerà le lenti dai graffi e aiuterà a garantire che la montatura non venga piegata o danneggiata (o che non ci si sieda sopra!). È una buona idea avvolgere i Ray-Ban nel panno in microfibra fornito prima di riporli nella custodia. 

 

Per lavare i tuoi occhiali, tienili per il ponte (la parte orizzontale della montatura tra ogni lente), sotto un leggero getto di acqua calda. Metti una piccola quantità di detersivo per piatti sul tuo dito, poi massaggia delicatamente ogni lato di ogni lente. Non grattare mai le particelle ostinate, né usare un panno o un materiale abrasivo per strofinarle, specialmente se hai una lente polarizzata. Ripeti semplicemente i passaggi di cui sopra, muovendo il dito con un movimento circolare finché lo sporco non viene rimosso. 

 

Se hai tempo, lascia asciugare all'aria la tua montatura Ray-Ban. Se hai usato un sapone per i piatti di qualità e li hai risciacquati correttamente, non si formeranno striature o segni di asciugatura. Altrimenti, usa un panno in microfibra per asciugare ogni parte della lente e della montatura. Consiglio: non usare i fazzoletti, perché lasceranno dei residui soffici sulla lente, difficili da rimuovere! 

 

Soprattutto, tieni sempre a mente: se non hai intenzione di indossare i tuoi occhiali Ray-Ban, conservali nella loro custodia! 

 

Dove posso comprare gli occhiali Ray-Ban vicino a me?

Abbiamo lavorato duramente per rendere l'acquisto degli occhiali Ray-Ban divertente, veloce e facile. Ti promettiamo che la parte più difficile sarà restringere il campo delle tue scelte! 

 

Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare è una prescrizione di occhiali aggiornata e la tua misurazione della distanza pupillare. Basta collegarsi al nostro sito web utilizzando il telefono, il tablet o altri dispositivi abilitati a Internet. Successivamente puoi ordinare la nostra collezione di occhiali da sole per marca (basta digitare "Ray-Ban"), oltre a filtrare per caratteristiche come la forma del viso (controlla la nostra guida se non sei sicuro), i colori, il prezzo, lo stile delle lenti, il materiale della montatura,come ad esempio il metallo, e altro ancora. 

 

 Per effettuare il tuo ordine Ray-Ban online, aggiungi il tuo paio di occhiali Ray-Ban preferito al carrello, quindi carica la tua prescrizione e seleziona eventuali componenti aggiuntivi al tuo ordine, come una lente polarizzata o un trattamento con filtro per la luce blu. 

 

Supponendo che la montatura da te scelta sia disponibile in magazzino e a seconda che tu stia cercando una lente trasparente o da vista, riceverai i tuoi nuovi occhiali Ray-Ban entro 2 o 4 giorni lavorativi. 

 

La spedizione è disponibile per tutti gli indirizzi internazionali e APO/FPO. Generalmente, le consegne internazionali richiedono lo stesso tempo delle consegne nazionali. Una volta che il prodotto lascia il nostro magazzino, ti invieremo un'e-mail con le informazioni di monitoraggio in modo da poter seguire i suoi progressi e avrai i tuoi occhiali di marca entro 5-8 giorni lavorativi. 

 

Quando acquisti prodotti Ray-Ban con SmartyBuyGlasses, non solo avrai un bel look, ma potrai anche sentirti bene. 

 

Abbiamo collaborato con organizzazioni come Unite for Sight, Eden Projects e Orbis International per fornire cure oculistiche e occhiali da vista in alcune delle comunità più povere del mondo. Grazie al sostegno dei nostri clienti, abbiamo donato più di 1 milione di dollari di occhiali per sostenere le nostre organizzazioni partner che lavorano duramente per prevenire la cecità in tutto il mondo. 

 

Stiamo cambiando il mondo, una montatura alla volta, e anche tu puoi farne parte. Scopri le nostre collezioni e fai un acquisto con noi anche oggi!