Menu/Occhiali da Sole/Retrosuperfuture
Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole Retrosuperfuture

85
Upsell Banner for generic product page VTO POPUP
1-59 di 85 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Retrosuperfuture
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Arancione
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Rosso
Trasparente
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
47 mm64 mm
Prezzo
€75€243

Occhiali da sole Retrosuperfuture

RetroSuperFuture

Fondata solo nel 2007, Retro Super Future non ha la storia e la tradizione di grandi brand come Gucci o Ray-Ban, ma grazie alle sue collaborazioni e al successo riscosso tra i vip e le celebrità, l’ultimo marchio approdato nel mondo degli occhiali da sole si sta sicuramente facendo notare. Partita con solo tre tipi di montatura, Retro Super Future ha da allora ampliato la sua gamma fino ad averne più di 20 diverse tipologie, tutte eleganti e divertenti allo stesso tempo. Con ogni pezzo realizzato artigianalmente in Italia, gli occhiali da sole Retro Super Future sono tutti di qualità eccellente.

Occhiali da sole Retro Super Future

Come dimostrano le sue innovative collaborazioni con artisti e produttori di fama mondiale, gli occhiali da sole Super Future combinano forma e funzione in una maniera fresca e contemporanea. Le montature sono fatte in acetato stampato unito ai colori e ai materiali più vari e audaci. Le lenti Zeiss, realizzate in collaborazione con il rinomato produttore di lenti tedesco, offrono il miglior rivestimento antigraffio sul mercato.

La novità degli occhiali da sole Retro Super Future ha catturato l'attenzione di molti. Kanye West, Beyonce, Lady Gaga e Daft Punk sono solo alcune delle star di Hollywood che hanno abbracciato lo stile Super Future. I più venduti sono sicuramente i Retrosuperfuture Flat Top e i Retrosuperfuture Giaguaro. Acquista subito su SmartBuyGlasses Italia e approfitta della spedizione gratuita e della garanzia di 2 anni su tutti i prodotti.