Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole Serengeti

286
Upsell Banner for generic product page VTO POPUP
1-59 di 286 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Serengeti
Tutte le marche
Sportivi
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Argento
Blu
Grigio
Marrone
Oro
Rosso
Verde
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
43 mm67 mm
Prezzo
€131€425

Occhiali da sole Serengeti

=

Gli occhiali da sole Serengeti sono un marchio iconico nel settore dell'occhialeria, che vanta una miscela unica di moda e tecnologia avanzata. Fondata nel 1983 dall'imprenditore italiano Carlo Zangrando, Serengeti Eyewear è rinomata in tutto il mondo per l'innovazione, l'attenzione ai dettagli e la qualità impeccabile. Quando Carlo ha avviato la sua attività, aveva un solo obiettivo: creare occhiali da sole eleganti e tecnologicamente avanzati.

 

Gli occhiali da sole Serengeti sono senza dubbio tra i migliori sul mercato. Le loro lenti bloccano fino al 97% della luce visibile, consentendo una visione cristallina in qualsiasi condizione di luce. Offrono inoltre una protezione completa dai dannosi raggi UV e dalla luce blu, che possono causare seri danni a lungo termine alla vista. Inoltre, gli occhiali da sole Serengeti drivers sono dotati di una tecnologia fotocromatica brevettata che regola automaticamente l'oscurità delle lenti in base alle condizioni di luce, rendendoli perfetti per le attività all'aperto.

 

Dove vengono realizzati gli occhiali da sole Serengeti?

Gli occhiali da sole Serengeti sono prodotti in Italia, noti per l'alta qualità artigianale e la tecnologia avanzata delle lenti. Le montature di ogni paio di occhiali da sole Serengeti, in acetato, metallo o plastica, sono realizzate a mano da artigiani esperti, garantendo un livello di qualità superiore percepibile quando li si indossa. Le lenti sono state progettate per ridurre l'abbagliamento e bloccare i dannosi raggi UV, garantendo al contempo la massima chiarezza e il massimo comfort, rendendoli perfetti per qualsiasi attività all'aperto.

 

Dove acquistare gli occhiali da sole Serengeti?

Se vuoi acquistare il tuo paio perfetto di occhiali da sole Serengeti, SmartBuyGlasses IT è la scelta giusta! Offriamo un'ampia varietà di occhiali da sole Serengeti in diverse misure e colori di montatura, tra cui argento e oro. Sul nostro sito, puoi sempre essere sicuro di trovare il miglior prezzo garantito e la migliore selezione di occhiali sul mercato. Assicurati di acquistare oggi stesso il paio di occhiali che meglio si adatta alla forma del tuo viso sul nostro sito! E se state cercando occhiali da sole Serengeti in saldo, dai un'occhiata alle nostre offerte a tempo limitato e scegli il tuo paio preferito prima che sia troppo tardi.