Menu/Occhiali da Sole/SmartBuy Kids
Grid banner
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • SmartBuy Kids
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Blu
Grigio
Marrone
Rosso
Verde
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
42 mm56 mm
Prezzo
€27€45

Occhiali da sole SmartBuy Kids

La collezione SmartBuy Kids è specializzata in occhiali da sole per bambini, resistenti e che offrono protezione dai raggi UV. Gli occhiali da sole per bambino e per bambina, sono disponibili in una varietà di colori e forme divertenti. I tuoi figli li adoreranno. 

 

I bambini trascorrono più tempo all'aperto rispetto agli adulti e durante i primi 20 anni di vita, ricevono la maggior parte dell’esposizione ai raggi UV. Quindi, è importante abituarli a proteggersi sin dalla giovane età. Gli occhi dei bambini sono molto sensibili alle radiazioni UV e HEV, molto più degli adulti. Questi, attraverso gli occhi, possono assorbire rispetto agli adulti fino al 70% in più dei raggi UV. Il motivo risiede nel fatto che gli occhi dei bambini sono meno capaci di filtrare i raggi emessi dal sole. Più piccolo è il tuo bambino, più i suoi occhi sono sensibili, poiché questo filtraggio dei raggi UV si sviluppa con l'età. Le proteine danneggiate dalla luce sono irreparabili e le cellule non vengono mai sostituite nell'occhio, quindi è essenziale assicurarsi che i tuoi bambini inizino a indossare occhiali da sole protettivi il prima possibile.

 

Consigli su occhiali da sole per bambini

Cerchi i migliori occhiali da sole per bambini? La collezione SmartBuy Kids offre occhiali da sole adatti ai bambini che vanno dai 3 anni fino all’età adulta.  La collezione presenta stili classici, montature divertenti e lenti che proteggono il tuo bambino dai raggi UV. Tutte le montature sono realizzate con ottimi materiali e sono convenienti e resistenti, perfetti per giocare! Abbiamo alcuni consigli per occhiali da sole bambino e bambina , entriamo nel merito.

 

SmartBuy Kids Liam 1L - Il giallo è il colore della felicità! Adoriamo questi luminosi occhiali da sole per bambini. Perfette sia per i ragazzi che per le ragazze, queste montature sono realizzate in plastica resistente e presentano delle lenti grigie. La forma della montatura è un classico quadrato, ideale per tutti i volti e le occasioni. Queste montature sono leggere, ideali per i visi piccoli e possono essere indossate tutto il giorno. Questi montature resisteranno alle andate in spiaggia, al parco e al ritorno da scuola. L’unica cosa da fare è aggiungere le informazioni sulla prescrizione di tuo figlio al momento del pagamento.

 

SmartBuy Kids Ethan 2L - Stai cercando degli occhiali da sole per bambini più piccoli? Consigliamo questi occhiali per i bambini di 3 anni. Le montature sono comode e  hanno uno stile avvolgente che si adatta a teste più piccole. Le montature sono disponibili in un divertente giallo brillante con lenti in plastica. Possiamo considerare queste montature arrotondate sono sportive e ideali per divertirsi al sole! Non aver paura di portarli con te ovunque, dal momento che sono così resistenti.

 

SmartBuy Kids Thomas 3L - Questi occhiali da sole bambino non lasciano dubbi: tutto è incentrato sul blu. Le tonalità sportive presentano una montatura blu intenso e delle lenti blu vi sono abbinate. Se il tuo bambino ha bisogno di occhiali da sole resistenti per giocare all'aperto o fare sport, questi sono ideali gli occhiali ideali, in quanto presentano una fodera gommata sulle aste. Ciò conferisce maggiore comfort e aderenza alle montature. Non li vedrai cadere mentre il tuo bambino corre in giro. Preoccupato per il comfort? Il tuo bambino troverà questi occhiali confortevoli e quasi si dimenticherà di averli, indossandoli per lunghi periodi. Il materiale, in plastica leggera li rende perfetti per tutte le età. 

 

SmartBuy Kids Kenny C2 - Se tuo figlio è piccolo, dai un'occhiata più da vicino a queste montature. Suggeriamo il modello Kenny per bambini, a partire dai 3 anni di età. Questi occhiali da sole bambino Sono caratterizzati da uno stile avvolgente, perfetto per una protezione totale dai raggi UV e un comfort che dura per tutto il giorno. Sono giovani e sportivi, ideali sia per i ragazzi che per le ragazze. Queste montature proteggeranno sicuramente gli occhi dai raggi UV, poiché le lenti sono specchiate e presentano una tonalità dorata. Siamo sicuri che tu e il tuo bambino adorerà questi occhiali da sole per bambini economici .

 

SmartBuy Kids Lucas 1L VC5279 - Con le classiche montature quadrate non puoi sbagliare! Queste montature presentano una forma audace e delle lenti blu. Il tuo bambino adorerà indossare queste montature casual o per lo sport, il loro design offre un sano mix dei due stili. Questi occhiali da sole sono ideali sia per per bambino e bambina e possono essere indossati tutto il giorno, grazie ad un materiale leggero ma resistente.  

 

Iniziativa SmartBuyGlasses

SmartBuy Kids è un partner orgoglioso del programma World Vision Mother & Child in Zambia. Per ogni paio di SmartBuy Kids acquistati su smartbuyglasses.it, abbiamo destinato una parte della vendita al programma per la salute della madre e del bambino in Zambia. La partnership aiuta a eliminare le morti infantili, salvare la vita delle madri  e garantire che questi bambini sopravvivano, prosperino e raggiungano il loro pieno potenziale.

 

Fare acquisti con SmartBuyGlasses

Dopo aver scelto i migliori occhiali da sole per bambini, se tuo figlio ha bisogno di lenti correttive, vai al check-out per inserire i dettagli della prescrizione e seleziona il rivestimento delle lenti. Se le tue montature non ne sono già fornite, offriamo lenti polarizzate e lenti specchiate. Acquista con fiducia sapendo che tutte le montature sono dotate di una garanzia di 2 anni e di una politica di restituzione di 100 giorni. Se per qualsiasi motivo si verifica un problema con le lenti, o con la tua prescrizione, i nostri ottici online ti contatteranno per aiutarti con qualsiasi dubbio tu possa avere. 

 

Non dimenticare il nostro blog e il nostro centro ottico , abbiamo utili guide allo shopping e articoli che trattano argomenti dell’ottica dei tuoi bambini. Hai bisogno di aiuto per scegliere gli occhiali da sole sportivi perfetti per il tuo bambino? Dai un'occhiata al blog e prendi ispirazione. Acquista in modo intelligente con SmartBuyGlasses IT!