Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole Tom Ford

448
Upsell Banner for generic product page VTO POPUP
1-59 di 448 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Tom Ford
Tutte le marche
Sportivi
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Argento
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Oro
Rosso
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
46 mm69 mm
Prezzo
€105€989

Occhiali da sole Tom Ford

Quando si tratta di occhiali di lusso, eleganti e sofisticati, gli occhiali da sole Tom Ford non ti deluderanno. Creato da Tom Ford, il marchio è tra i primi 3 marchi nei negozi specializzati di tutto il mondo.

 

Avendo lavorato in precedenza in case di moda come Gucci e Yves Saint Laurent, l’esperienza nell'industria della moda risiede perfettamente negli occhiali disegnati da Tom Ford. Disponibili in varie forme e colori, non sarai mai a corto di stile tra i vari tra cui scegliere.

 

I modelli di occhiali Tom Ford più ricercati

La popolarità di Tom Ford continua a crescere, ciò grazie anche al lavoro con alcune delle più note celebrità e stelle del cinema di tutto il mondo. Grazie alla sua esperienza, non c'è da meravigliarsi che gli occhiali da sole Tom Ford, come Tom Ford Snowdon, Tom Ford Marko e Tom Ford Anoushka, siano gli articoli più venduti di questa marca.

 

Tom Ford Snowdon

Fai risaltare il tuo mood da agente segreto con gli occhiali da sole da uomo Tom Ford, presentati nell'ultimo film di 007. Il Tom Ford Snowdon ha una montatura spessa e robusta ed è disponibile in 4 colori diversi.

 

Tom Ford Marko

Presente anche in un film di James Bond, la Tom Ford Marko ha un look iconico ma sottile. Il suo classico modello pilota, esposta in Skyfall, e la vibrante selezione di colori lo rendono un’ottima scelta per tutte le occasioni!

 

Tom Ford Anoushka

Distinguiti dalla massa con gli eleganti Tom Ford Anoushka. Con una forma ad occhio di gatto sovradimensionata, questi ti faranno apparire e sentire alla grande.

 

Prova alcuni dei più venduti occhiali da sole Tom Ford, come Tom Ford HENRY, Tom Ford KARMEN e Tom Ford JACOB.

 

Shopping con SmartBuyGlasses

Quando acquisti su SmartBuyGlasses, ottieni altri benefici aggiuntivi come una garanzia di 24 mesi, una politica di restituzione senza problemi di 100 giorni e una garanzia di corrispondenza del prezzo.

 

Per iniziare a trovare il tuo perfetto paio di occhiali da sole, guarda la nostra guida alla forma del viso per scoprire lo stile di montatura più adatto a te. Poi, puoi provare vari modelli con il nostro strumento di prova virtuale per scegliere il tuo paio preferito.