Menu/Occhiali da Sole/Tommy Hilfiger
Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole Tommy Hilfiger

472
Upsell Banner for generic product page VTO POPUP
1-59 di 472 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Tommy Hilfiger
Tutte le marche
Sportivi
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Arancione
Argento
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Oro
Rosa
Rosso
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
48 mm69 mm
Prezzo
€40€196

Occhiali da sole Tommy Hilfiger

Ti piace lo stile americano? Hai un modo di vestire che è tra il casual e il cool? Allora avrai bisogno di un paio di occhiali da sole Tommy Hilfiger per completare il tuo look! La collezione di occhiali da sole è in perfetta armonia con il resto delle linee di abbigliamento e accessori Tommy Hilfiger – elegante, comoda e versatile. Le montature disponibili sono tante, occhiali tondi, occhiali rettangolari, occhiali da aviatore, sempre con l’inconfondibile logo Tommy sulle stanghette, simbolo di artigianalità, qualità e genuinità. Non perderti un best-seller come i Tommy Hilfiger 1985, disponibili subito con consegna in 24 ore su SmartBuyGlasses Italia.

Tommy Hilfiger occhiali da sole

Classiche e irriverenti allo stesso tempo le collezioni Tommy Hilfiger prendono ispirazione dagli anni ’80. Plastica e acetato, forme squadrate e angoli arrotondati, rivestimenti in argento e logo sulle stanghette, combinazioni di colori come blu e avorio, tartarugato e arancione, nero e rosa...scopri tutta la collezione di occhiali da sole Tommy Hilfiger uomo.
Tra i modelli più popolari del momento ci sono senza dubbi gli occhiali da sole in legno: ecco allora i Tommy Hilfiger 1242 con la montatura blu e le stanghette in legno.

Tommy Hilfiger occhiali

Ami lo stilista americano Tommy Hilfiger e le sue linee di profumi, abbigliamento e biancheria intima? Ora puoi avere anche gli occhiali di Tommy.
SmartBuyGlasses Italia offre la più ampia selezione di occhiali da sole Tommy Hilfiger a prezzi davvero competitivi: per chi ama questo marchio, il nostro sito è il posto giusto su cui fare acquisti. Consegna rapida, 2 anni di garanzia e 100 giorni per restituire o cambiare qualsiasi articolo!