Quali sono i tempi di consegna/spedizione?

Abbiamo diverse sedi di spedizione in tutto il mondo, tra cui Italia, Hong Kong, Australia e Stati Uniti. Spediremo il tuo ordine da uno dei nostri 4 centri logistici a seconda del luogo di origine del prodotto. 

Il tempo di consegna è aggiuntivo al tempo di elaborazione delle lenti e/o al tempo di reperimento del prodotto (se presente) e parte dalla data in cui spediamo l'ordine.

 
Se l'articolo è disponibile in magazzino, verrà spedito entro 24 ore.



Si prega di notare che possiamo comunque reperire articoli non attualmente disponibili, il che di solito richiede da 5 a 11 giorni lavorativi prima della spedizione. È possibile confermare ciò sulla pagina del prodotto.




Consegna regolare/standard 


Il tempo di consegna richiede solitamente 5-12 giorni, a seconda della località. Puoi confermarlo due volte nella pagina del carrello.


Consegna Express 


La consegna Express è disponibile per alcuni prodotti con un costo aggiuntivo. Se disponibile, vedrai l'opzione sulla pagina del carrello con i dettagli delle spese di spedizione e il tempo previsto di consegna. 
La consegna Express di solito richiede da 2 a 4 giorni lavorativi. Se non è disponibile alcuna opzione di spedizione, potresti ottenere un corriere express a seconda della tua posizione.


Tracciamento dell'ordine 


Puoi seguire lo stato del tuo ordine sulla nostra pagina di tracciamento qui: www.smartbuyglasses.it/order


Fattura 


Puoi scaricare la tua fattura non appena viene spedita, utilizzando il tuo numero d'ordine, il numero di tracciamento e l'indirizzo email su www.smartbuyglasses.it/invoice