Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da sole Carrera

444
Upsell Banner for generic product page VTO POPUP
1-59 di 444 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Carrera
Tutte le marche
Sportivi
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Argento
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Oro
Rosa
Rosso
Trasparente
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
48 mm69 mm
Prezzo
€47€285

Occhiali da sole Carrera

Gli occhiali da sole Carrera sono noti per il loro stile classico e la loro eleganza intramontabile. L'iconico marchio è nato negli anni '80, con il lancio del primo paio di occhiali da sole dal design unico. Da allora, Carrera è diventato uno dei principali marchi di occhiali firmati al mondo, offrendo montature sofisticate e alla moda per tutti, dagli atleti alle star del cinema.

 

Gli occhiali da sole Carrera sono polarizzati?

Gli occhiali da sole Carrera presentano caratteristiche speciali come le lenti polarizzate che bloccano il riflesso, la protezione UV per proteggere gli occhi dai dannosi raggi UV e i rivestimenti antigraffio che mantengono l'aspetto degli occhiali anche dopo un uso frequente. Inoltre, sono disponibili in un'ampia varietà di modelli, in modo da poter trovare la montatura che si adatta perfettamente alla forma del viso e al proprio stile.

 

Gli occhiali da sole Carrera sono una scelta molto diffusa tra gli amanti della moda. Non sono solo disponibili in colori eleganti, ma le loro lenti offrono anche ulteriori vantaggi per garantire un aspetto e una sensazione ottimali quando si indossano. Offrono una vasta scelta di colori di lenti, come il grigio, il marrone e il verde, pertanto non importa quale sia il proprio stile, è possibile trovare il modello Carrera che si adatta perfettamente ! 

 

Carrera è un buon marchio di occhiali da sole?

Carrera è un ottimo marchio di occhiali da sole, con un'ampia gamma di stili e design. I suoi modelli da sole con cerniera a molla sono particolarmente apprezzati grazie al loro design innovativo e alla montatura leggera, mentre gli occhiali da sole sportivi offrono una protezione imbattibile dai raggi solari e dall'abbagliamento.

 

Grazie a tutte queste caratteristiche, gli occhiali da sole Carrera sono un'ottima opzione quando si è alla ricerca del paio di occchiali più adatto al proprio stile. Le montature sono inoltre realizzate con materiali resistenti come il titanio leggero, l'acetato e il metallo, per una vestibilità comoda e duratura. Non esitare ancora e acquista oggi il tuo paio preferito su SmartBuyGlasses IT!