Grid banner
1-59 di 972 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • Gucci
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
46 mm62 mm
Prezzo
€158€471

Occhiali Gucci

Gli occhiali Gucci sono famosi per il loro stile contemporaneo e la loro iconica identità. Non ci si può aspettare niente di meno dal marchio di lusso italiano. Il brand si è guadagnato la reputazione di leader nel mondo della moda di alta classe e gli occhiali Gucci non fanno eccezione. I loro modelli di occhiali sono creativi ed entusiasmanti e le loro soluzioni di design sono davvero uniche. Lo stile degli occhiali Gucci è inconfondibile e le montature sono disponibili in un'ampia varietà di modelli, offrendo quindi opzioni in grado di soddisfare le preferenze di tutti.

 

Dove acquistare le montature degli occhiali Gucci?

SmartBuyGlasses è un rivenditore ufficiale di montature di occhiali Gucci e come tale, sul nostro sito web potrai trovare un'ampia selezione tra cui scegliere. Chiaramente, alcune persone preferiscono alcuni materiali rispetto ad altri per i loro occhiali Gucci, a seconda del loro stile di vita. Noi ci assicuriamo di soddisfare le esigenze di tutti , proponendo diversi materiali come il titanio, amato per la sua durata e la sua leggerezza. I nostri occhiali da vista Gucci sono disponibili anche in acetato, noto per il carattere ipoallergenico che lo rende uno dei materiali preferiti da chi ha la pelle sensibile. È possibile anche esplorare i modelli in metallo e plastica per trovare il proprio paio ideale.

 

Gucci realizza occhiali da lettura?

Gucci offre molte ottime opzioni per chi è alla ricerca di occhiali da lettura. È sufficiente utilizzare il filtro lenti monofocali per restringere la ricerca e vedere i risultati specifici per le proprie preferenze. È possibile richiedere rivestimenti aggiuntivi sulle lenti degli occhiali Gucci per proteggere da fenomeni indesiderati come l'emissione di luce blu dagli schermi utilizzati quotidianamente. Se bloccare queste forme di luce è uno dei tuoi obiettivi principali, puoi iniziare a consultare i nostri occhiali anti luce blu.

 

Chi realizza gli occhiali per Gucci?

Gli occhiali Gucci, insieme agli occhiali da sole, sono realizzati dalla rinomata Kering eyewear. Kering è uno dei giganti dell'industria dell'occhialeria, come testimoniano i nomi che possiede. Oltre alle montature degli occhiali Gucci, Kering produce occhiali per Balenciaga e Bottega Veneta. Ha integrato i classici canoni di produzione di Gucci con le sue eccellenti tecniche di produzione moderne, per offrire gli occhiali Gucci che tutti conoscono e amano.