Grid banner
1-59 di 310 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Marca
  • Prada
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
48 mm61 mm
Prezzo
€162€437

Occhiali Prada

Gli occhiali Prada sono un ottimo modo per aggiungere un tocco di lusso al proprio look. Che si tratti di occhiali da vista o di occhiali da sole alla moda, Prada ha qualcosa di adatto alle tue esigenze. Scopri i nuovi arrivi e la collezione in stock di occhiali Prada per uomo e donna. Una volta scelto il paio che preferisci, assicurati che si adatti alla tua forma del viso con la nostra Prova Virtuale.

 

Gli occhiali Prada sono noti anche per il loro comfort e la loro durata. Le montature sono realizzate con materiali leggeri, tra cui il titanio, che non appesantiscono il viso, e le lenti sono progettate per mantenere la loro posizione anche quando si è in movimento. Se cerchi un paio di occhiali da indossare tutto il giorno, Prada è il marchio che fa per te. È possibile scegliere tra una varietà di montature diverse, tra cui rettangolari, ovali, pilot e molto altro ancora.

 

Gli occhiali da vista Prada sono un'ottima opzione se necessiti di lenti correttive. Sono disponibili con diversi tipi di lenti, per cui troverai sicuramente un paio perfetto per le tue esigenze. Gli occhiali Prada possono essere realizzati con lenti anti luce blu, lenti progressive, lenti monofocali e lenti Transitions®.

 

Dove vengono realizzati gli occhiali Prada?

Prada è una casa di moda italiana di lusso fondata nel 1913. L'azienda realizza e vende una gamma di articoli di moda di alta classe, tra cui abbigliamento, borse, scarpe e accessori. Gli occhiali Prada sono tra gli accessori più richiesti dell'azienda.

 

E ciò non ci sorprende, dal momento che Prada è un'azienda italiana per eccellenza.

 

Dove acquistare gli occhiali Prada?

È possibile acquistare gli occhiali Prada in molti punti vendita diversi, ma il posto migliore per acquistarli è SmartBuyGlasses IT. Proponiamo un'ampia gamma di occhiali Prada e spesso puoi trovare sconti e coupon che li rendono ancora più accessibili.