Menu/Occhiali da Vista/SmartBuy Readers
Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali da vista SmartBuy Readers

110
HB Upsell bubble in grid - BOGO50%
1-59 di 110 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Promozioni
Marca
  • SmartBuy Readers
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
47 mm54 mm
Prezzo
€19€35

Occhiali da vista SmartBuy Readers

La linea SmartBuy Readers di occhiali da lettura online è stata disegnata combinando l’idea di semplicità e funzionalità, per creare un modello di occhiale da vista moderno e di alta qualità che sia conveniente. Se sei alla ricerca di occhiali da lettura particolari da comprare online la SmartBuy è una comoda opzione. 

Ogni montatura è disponibile nelle prescrizioni +1.00, +1.50, +2.00, +2.50, +3.00, +3.50, che puoi scegliere in base alle tue necessità. La collezione è composta da una gamma di diverse montature, tra cui quella spessa, semi sospesa e montatura a giorno. Puoi scegliere tra un’ampia varietà di stili che possono adattarsi alla forma del tuo viso, sia rotondi che rettangolari, e ogni tipo di modello è disponibile in moltissimi colori diversi. Gli occhiali da lettura sono stati progettati per essere sottili e leggeri, rendendoli ideali per essere indossati per un prolungato periodo di tempo. 

 

Occhiali da lettura per la luce blu 

Aggiungere le lenti che bloccano la luce blu è un’ottima idea se stai cercando degli occhiali da lettura particolari che ti aiutino a leggere dei testi sullo schermo. La luce blu è dannosa per gli occhi e può causare un invecchiamento prematuro della vista e danneggiarli. Mal di testa, spossatezza, affaticamento oculare e disturbo del sonno sono sintomi comuni dati dall’esposizione prolungata alla luce blu. Noi suggeriamo di aggiungere alle tue lenti il nostro rivestimento zFORT®. Queste ultime, infatti bloccano la luce blu e ciò garantisce che i tuoi occhi siano protetti da qualsiasi tipo di dispositivo tu stia utilizzando per leggere. 

Gli occhiali per computer sono una varietà di occhiali che possono aiutarti con i dispositivi elettronici usati ogni giorno. Questi ultimi e gli occhiali da lettura sono simili ed entrambi vengono usati all’occorrenza. Si differenziano per il fatto che quelli per computer, rispetto a quelli da lettura, servono per vedere ad una distanza superiore. Se hai ancora delle curiosità riguardo agli occhiali da lettura per computer, di seguito troverai una guida utile per capire quali sono quelli adatti a te.  

 

Lenti progressive da lettura 

Al giorno d’oggi il mercato offre un’ampia gamma di occhiali da lettura uomo e donna. Le lenti progressive da lettura sono una soluzione comune se già si dispone di lenti correttive della distanza. Queste possono apportare fino a tre miglioramenti: correzione da lontano, a distanza media e da vicino. Se non vuoi passare da un tipo di montatura all’altro, le lenti progressive sono la soluzione vincente. 

La maggior parte degli occhiali da vista SmartBuy sono formati da lenti appiattite dalla forma rettangolare che ne facilitano il trasporto e l’utilizzo. L’aggiunta di ulteriori caratteristiche ad una lente così piccola ne ridurrebbe l’efficacia. Vi suggeriamo di sfogliare la nostra selezione di lenti progressive: lì troverete montature fatte appositamente per contenere lenti più grandi, ideali per occhiali da lettura.

 

Occhiali da lettura - I consigli degli esperti

Ti senti perduto quando devi scegliere il paio giusto per te? Abbiamo stilato una lista di alcune opzioni di occhiali da lettura donna e uomo particolari. Iniziamo! 

 

SmartBuy Readers Elvi T-0023 018 – Questa è un’opzione economica per occhiali da lettura donna e da uomo. La montatura è di plastica trasparente, leggera e duratura, fatta per ottenere un look elegante. Queste montature sono la perfetta opzione se hai bisogno di rimuovere i tuoi occhiali mentre sei in movimento. Gli occhiali da lettura fashion sono perfetti per ogni tipo di look ed occasione. 

 

SmartBuy Readers M0387 004 – In cerca di un paio di occhiali da lettura belli? Questa potrebbe essere la montatura perfetta per te! Unisex e di colore rosso acceso, è perfetta per look vistosi. Questa montatura dalle aste color navy ha una forma più squadrata, paragonata alla forma classica sottile e rettangolare della maggior parte degli occhiali da lettura. La montatura è fatta di plastica sottile, leggera e duratura che la rende facile da portare con te e comoda da insoddare. 

  

SmartBuy Readers M0403 005 – Questa montatura è molto alla moda, grazie alla sua forma arrotondata. Le montature sono disponibili in una moltitudine di colori brillanti e naturali. Questa montatura verde è la più appariscente della linea. Materiale plastico, leggermente trasparente, perfetto sia per gli uomini che per le donne. Sono ideali per tutte le occasioni grazie al loro design leggero e iconico. 

 

SmartBuy Readers OR17 OR17B – Questi occhiali da vista con montatura a giorno sono sottovalutati. Se cerchi un paio di occhiali semplici che facciano il loro dovere, questi fanno al caso tuo. Questa montatura è elegante, con delle aste di metallo che si sviluppano ai lati delle lenti. Questi sono occhiali da lettura sono tra i più comodi offerti: sono dotato di un ponte nasale regolabile, perfetto per tutti i tipi di naso e di viso. Il design è molto sottile e leggero. Li consigliamo per ogni occasione, fuori a cena per leggere il menù, a lavoro per leggere uno schermo, o a casa per leggere un libro. 

 

L’iniziativa SmartBuy Glasses 

SmartBuy Readers è un fiero partner del programma World Vision Mother and Child in Zambia. Per ogni paio di occhiali acquistato su smartbuyglasses.com, una parte dell’acquisto verrà devoluta al mother and child health program in Zambia. Questo programma ha come obiettivo quello di raggiungere più di 40.000 donne e bambini sotto i 5 anni entro il 2022 per ridurre la morbilità, la mortalità e i tassi di arresto della crescita.   

Lo shop SmartBuy Readers per una visione più trasparente gode di una garanzia di 2 anni e di una politica di reso entro 100 giorni dall’acquisto. Sei curioso di sapere come potrebbe essere il tuo futuro paio di occhiali? Usa il nostro strumento di prova virtuale durante il tuo shopping online per vedere quanto ti donano le nostre montature. Benvenuto nel mondo degli occhiali resi facili!