Acquista con fiducia su SmartBuyGlasses

Politica di Reso di 100 giorni

Tutti i nostri occhiali di design e gli occhiali da vista possono essere restituiti entro 100 giorni dal ricevimento della spedizione e puoi decidere se ricevere un rimborso o cambiare con un altro articolo.

Inoltra una richiesta di reso e il nostro Servizio Clienti ti fornirà il numero RMA (Return Merchandise Authorization) e l'indirizzo a cui restituire gli articoli.

Condizioni d'accettazione

  • L'articolo (i) deve essere restituito nella condizione e nell'imballaggio originali con tutte le etichette e gli accessori inclusi.

  • Il numero RMA deve essere richiesto prima dell'approvata restituzione di qualsiasi articolo.

  • Verranno accettate solo le scatole sigillate per la restituzione delle lenti a contatto.

  • Le spese di spedizione e di copertura della spedizione non sono rimborsabili. Inoltre, la tassa di spedizione di ritorno sarà a spese del cliente e non è rimborsabile.

Richiesta di reso

Domande frequenti

Dove posso trovare l'ID del mio ordine?

Il tuo ID dell'ordine si trova nell'email di conferma o in qualsiasi aggiornamento dell'ordine ricevuto da noi. È composto da due lettere, seguite da 10 cifre numeriche, e poi, una o due lettere in più.

Apparirà così: IT0123456789G

La politica di restituzione viene applicata sulle lenti da vista?

Sì, la nostra politica di restituzione di 100 giorni viene applicata su tutti i nostri prodotti.

Ho fatto la scelta sbagliata! Posso restituire gli occhiali se non mi piacciono?

Assolutamente, puoi restituire i tuoi occhiali se non ti piacciono o se non sono della misura giusta. Ricorda che devono essere restituiti entro 100 giorni dal ricevimento della spedizione e le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente e non sono rimborsabili.

Dove devo restituire il mio ordine?

L'indirizzo di ritorno sarà fornito in base alla posizione. Dopo aver inviato la richiesta di restituzione, il nostro team di assistenza clienti ti invierà un'e-mail con l'indirizzo di ritorno, il numero RMA (return Merchandise Autorizzazione) e altre istruzioni di ritorno.

Si prega di non restituire l'ordine all'indirizzo di spedizione indicato sul pacco o senza aver prima richiesto il numero RMA.

Ho ricevuto un prodotto difettoso, cosa dovrei fare?

Se il prodotto è viziato, difettoso o diverso da quello ordinato, si prega di inviare una richiesta di reso non appena verrà notato il problema.

Quando si invia la richiesta di reso, si prega di seleziona il motivo appropriato, "Danneggiato all'arrivo" o "Articolo errato consegnato". Le foto sono essenziali per elaborare la richiesta di reso.

Una volta inviata la richiesta di reso, verrai contattato dal nostro servizio clienti per organizzare una sostituzione o un rimborso completo.

Cosa fare dopo aver inoltrato una richiesta di reso?

Una volta inoltratata la richiesta di reso, rilassati! Il nostro team di Servizio Clienti ti contatterà per organizzare un cambio o accordare un rimborso.

Continua con gli acquisti