Quali sono i vostri tempi di spedizione?

I nostri tempi di spedizione variano e si basano sul tempo di elaborazione del prodotto prima che arrivi nel nostro magazzino e sul tempo di consegna.


Tempo di lavorazione:


I prodotti contrassegnati come 'Spedizione veloce' o 'In magazzino' saranno pronti per la spedizione entro 24 ore dal lunedì al sabato. Tuttavia, si prega di notare che tutti gli ordini con lenti da vista richiederanno dai 3 ai 7 giorni lavorativi in più per l'elaborazione, a seconda del tipo di prescrizione e delle tinte delle lenti.


Per gli articoli che non sono in magazzino, il tempo di approvvigionamento è da 5 a 11 giorni lavorativi, da 11 a 15 giorni lavorativi o da 3 a 4 settimane, a seconda della disponibilità del prodotto e del tempo di approvvigionamento dai nostri fornitori autorizzati.


Come menzionato sopra, si prega di notare che abbiamo bisogno di ulteriori 3-7 giorni lavorativi per elaborare le lenti da vista.


Il tempo di approvvigionamento è indicato nella pagina del prodotto (vedi sotto): 



Se l'articolo è in magazzino, sarà segnalato come ''In-magazzino'':





Si prega di notare che a causa della disponibilità limitata, ci possono essere ritardi su alcuni modelli che non sono disponibili in magazzino. In questo caso, vi informeremo immediatamente via e-mail e vi forniremo opzioni alternative.


Non appena l'articolo arriverà nel nostro magazzino e sarà pronto per la spedizione, verrà spedito entro 24 ore. 


Tempi di consegna:


Abbiamo diverse sedi di spedizione in tutto il mondo, tra cui Italia, Hong Kong, Australia e Stati Uniti. Spediremo il tuo ordine da una delle nostre 4 strutture logistiche a seconda del luogo di provenienza del prodotto. Il nostro obiettivo è quello di farti arrivare il prodotto nel modo più veloce ed efficiente possibile!


Il tempo di consegna è aggiunto al tempo di provenienza del tuo ordine e inizia dalla data in cui verrà spedito. Non appena spediremo il tuo ordine, riceverai un'e-mail con le informazioni per il tracciamento. 
Le consegne internazionali di solito richiedono lo stesso tempo delle consegne nazionali.


Consegna standard:


Il tempo di consegna richiede solitamente 5-10 giorni lavorativi. Per gli indirizzi remoti, il prodotto potrebbe richiedere una settimana in più per la spedizione a seconda della posizione e del metodo di trasporto richiesto.  


Consegna rapida:


La consegna rapida è disponibile per prodotti selezionati ad un costo aggiuntivo. Se disponibile, vedrai l'opzione durante il checkout con i dettagli delle spese di spedizione e il tempo di consegna previsto.
Eccezione: Si prega di notare che per le Seychelles e il Brasile il tempo di consegna regolare è di circa 15-30 giorni lavorativi.

Corrieri con i quali collaboriamo:


Consegna standard: Sprintpack, Aramex, Royalmail, RPX, USPS, DHL

Consegna rapida: DHL Express, FedEx, UPS, Aramex, RPX


Posso richiedere un corriere specifico per la spedizione dei miei ordini?


A causa di fattori logistici, non possiamo promettere la scelta di una compagnia di consegna. Tuttavia, ti invitiamo a condividere le tue esigenze con noi in modo da poter offrire il miglior servizio possibile e offrire una soluzione.


Cancellazione durante la spedizione:


Se decidi di cancellare l'ordine o vuoi richiamare un articolo, sappi che il processo può richiedere dalle 2 alle 3 settimane e ti chiediamo gentilmente di avere pazienza. Si prega inoltre di notare che un eventuale richiamo potrebbe non essere più possibile se l'articolo è già in spedizione, e potremmo dover aspettare che l'articolo ci venga rispedito. In questo caso, è possibile rifiutare il pacco alla consegna.


Si prega di notare che generalmente non rimborsiamo le spese di spedizione, in quanto ci vengono addebitate le spese di spedizione aggiuntive.


Ordine non ricevuto:


Se ricevi una notifica in cui si comunica che l'articolo è stato consegnato ma non l'hai ricevuto, e non c'è nessun aggiornamento di tracciamento da 72 ore, per favore verifica prima se è stato consegnato ai tuoi vicini. Se non è stato consegnato, per favore contattaci, in modo da poter avviare un'indagine con il corriere.


Si prega di notare che potremmo richiedere moduli e documenti aggiuntivi quando si dichiara che un articolo non è stato consegnato.


Dazi doganali:


Se si riscontra il pagamento delle tasse d'importazione, stai certo che copriremo questi costi. Puoi trovare maggiori informazioni sulla procedura qui nelle nostre FAQ.


Eccezione: Purtroppo, non rimborsiamo i dazi doganali brasiliani o le tasse. A causa dei regolamenti commerciali brasiliani, tutti i clienti in Brasile sono completamente responsabili di eventuali dazi doganali o tasse sostenute. 


Puoi scaricare la tua fattura con l'ID dell'ordine, il numero di tracking e l'indirizzo email nel caso sia richiesto dalla doganalità qui: www.smartbuyglasses.it/invoice


Si prega di notare che ogni paese ha la propria politica di importazione. I funzionari doganali locali effettueranno controlli casuali che a volte richiedono documenti personali come parte del processo di sdoganamento.


Tracciamento dell’ordine:


Puoi seguire lo stato del tuo ordine sulla nostra pagina di tracking qui: www.smartbuyglasses.it/order

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