Quali sono i tempi di consegna/spedizione?
I nostri centri di spedizione sono strategicamente distribuiti in tutto il mondo, con sedi in Italia, Hong Kong, Australia e negli Stati Uniti. Il tuo ordine sarà spedito da una di queste quattro strutture logistiche per una consegna più efficiente possibile.
Il tempo di consegna è aggiuntivo rispetto al tempo di elaborazione delle lenti e/o al tempo necessario per reperire il prodotto (se applicabile), e ha inizio dalla data di spedizione dell'ordine.
Se l'articolo è disponibile in magazzino, verrà spedito entro 24 ore.
Si prega di notare che possiamo comunque reperire articoli non attualmente disponibili, processo che di solito richiede da 5 a 11 giorni lavorativi prima della spedizione. È possibile confermare ciò sulla pagina del prodotto.
Consegna regolare/standard
Il tempo di consegna richiede solitamente 5-12 giorni, a seconda della località. Puoi confermarlo due volte nella pagina del carrello.
Consegna Express
La consegna Express è disponibile per alcuni prodotti con un costo aggiuntivo. Se disponibile, vedrai l'opzione sulla pagina del carrello con i dettagli delle spese di spedizione e il tempo previsto di consegna.
La consegna Express di solito richiede da 2 a 4 giorni lavorativi. Se non è disponibile alcuna opzione di spedizione, potresti ottenere un corriere express a seconda della tua posizione.
Tracciamento dell'ordine
Puoi seguire lo stato del tuo ordine sulla nostra pagina di tracciamento qui: www.smartbuyglasses.it/order
Fattura
Puoi scaricare la tua fattura non appena viene spedita, utilizzando il tuo numero d'ordine, il numero di tracciamento e l'indirizzo email su www.smartbuyglasses.it/invoice