Quali sono i vostri tempi di spedizione?
I nostri tempi di spedizione variano e si basano sul tempo di elaborazione del prodotto prima che arrivi nel nostro magazzino e sul tempo di consegna.
Tempo di lavorazione:
I prodotti contrassegnati come 'Spedizione veloce' o 'In magazzino' saranno pronti per la spedizione entro 24 ore dal lunedì al sabato. Tuttavia, si prega di notare che tutti gli ordini con lenti da vista richiederanno dai 3 ai 7 giorni lavorativi in più per l'elaborazione, a seconda del tipo di prescrizione e delle tinte delle lenti.
Per gli articoli che non sono in magazzino, il tempo di approvvigionamento è da 5 a 11 giorni lavorativi, da 11 a 15 giorni lavorativi o da 3 a 4 settimane, a seconda della disponibilità del prodotto e del tempo di approvvigionamento dai nostri fornitori autorizzati.
Come menzionato sopra, si prega di notare che abbiamo bisogno di ulteriori 3-7 giorni lavorativi per elaborare le lenti da vista.
Si prega di notare che a causa della disponibilità limitata, ci possono essere ritardi su alcuni modelli che non sono disponibili in magazzino. In questo caso, vi informeremo immediatamente via e-mail e vi forniremo opzioni alternative.
Tempi di consegna:
Abbiamo diverse sedi di spedizione in tutto il mondo, tra cui Italia, Hong Kong, Australia e Stati Uniti. Spediremo il tuo ordine da una delle nostre 4 strutture logistiche a seconda del luogo di provenienza del prodotto. Il nostro obiettivo è quello di farti arrivare il prodotto nel modo più veloce ed efficiente possibile!
Le consegne internazionali di solito richiedono lo stesso tempo delle consegne nazionali.
Consegna standard:
Consegna rapida:
Eccezione: Si prega di notare che per le Seychelles e il Brasile il tempo di consegna regolare è di circa 15-30 giorni lavorativi.
Corrieri con i quali collaboriamo:
Consegna rapida: DHL Express, FedEx, UPS, Aramex, RPX
Posso richiedere un corriere specifico per la spedizione dei miei ordini?
Cancellazione durante la spedizione:
Se decidi di cancellare l'ordine o vuoi richiamare un articolo, sappi che il processo può richiedere dalle 2 alle 3 settimane e ti chiediamo gentilmente di avere pazienza. Si prega inoltre di notare che un eventuale richiamo potrebbe non essere più possibile se l'articolo è già in spedizione, e potremmo dover aspettare che l'articolo ci venga rispedito. In questo caso, è possibile rifiutare il pacco alla consegna.
Si prega di notare che generalmente non rimborsiamo le spese di spedizione, in quanto ci vengono addebitate le spese di spedizione aggiuntive.
Ordine non ricevuto:
Se ricevi una notifica in cui si comunica che l'articolo è stato consegnato ma non l'hai ricevuto, e non c'è nessun aggiornamento di tracciamento da 72 ore, per favore verifica prima se è stato consegnato ai tuoi vicini. Se non è stato consegnato, per favore contattaci, in modo da poter avviare un'indagine con il corriere.
Si prega di notare che potremmo richiedere moduli e documenti aggiuntivi quando si dichiara che un articolo non è stato consegnato.
Dazi doganali:
Se si riscontra il pagamento delle tasse d'importazione, stai certo che copriremo questi costi. Puoi trovare maggiori informazioni sulla procedura qui nelle nostre FAQ.
Puoi scaricare la tua fattura con l'ID dell'ordine, il numero di tracking e l'indirizzo email nel caso sia richiesto dalla doganalità qui: www.smartbuyglasses.it/invoice
Tracciamento dell’ordine: