Menu/Occhiali da Vista/Senza Montatura
Grid banner
Filtra e ordina

Occhiali Senza Montatura

700
  • Occhiali anti-luce blu
  • Progressivo
  • Collezione di valore
  • Novità
  • Prova virtuale
  • Montature trasparenti
1-59 di 700 prodotti
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Collezione di valore
In Magazzino
Novità
Prova virtuale
Genere
Donna
Uomo
Promozioni
Outlet
Saldi
Marca
Le migliori marche
Tutte le marche
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Arancione
Argento
Bianco
Blu
Burgundi
Color bronzo
Giallo
Grigio
Marrone
Nero
Oro
Rosa
Rosa dorato
Rosso
Tartaruga
Trasparente
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
S
M
L
XL
47 mm69 mm
Prezzo
€20€988

Occhiali Senza Montatura

Gli occhiali senza montatura offrono uno stile minimalista e intramontabile, che non sovrasta le forme del viso con motivi elaborati, oppure con caratteristiche e montature troppo appariscenti. Ogni tipo di occhiale ha il suo scopo e si adatta a persone diverse, quindi se non si desidera una montatura colorata, grande o vistosa, è possibile optare per il design professionale e accurato degli occhiali da vista senza montatura.

 

Gli occhiali senza montatura sono alla moda?

Gli occhiali da vista senza montatura sono eleganti e raffinati e hanno continuato a guadagnare popolarità in tutto il mondo. Questo stile di occhiali conferisce un look sobrio, ma offre anche un design leggero e flessibile, che garantisce un maggiore comfort, soprattutto per coloro che indossano gli occhiali per tutto il giorno. Per uniformare il design, vengono utilizzati i materiali più leggeri e moderni, come il titanio

 

Niente è più affascinante della fiducia in se stessi. Si ritiene che gli occhiali senza montatura facciano apparire le persone più sicure di sé, perché attirano l'attenzione sugli occhi piuttosto che sulla montatura stessa. Per questo motivo, alcuni ritengono che gli occhiali senza montatura rendano le persone più affidabili. 

 

Come pulire gli occhiali senza montatura?

Naturalmente, è importante assicurarsi di mantenere puliti gli occhiali senza montatura e di evitare che si sporchino. Dopotutto, parte del fascino degli occhiali da vista senza montatura consiste nell'avere un look pulito che non sia compromesso da macchie e segni sulle lenti

 

La cosa più semplice da fare per mantenere le lenti pulite è utilizzare un panno in microfibra che eviti di graffiarle. Inoltre, non bisogna mai appoggiare gli occhiali sulle lenti e, se possibile, tenerli in una custodia adatta quando non si utilizzano. Se sulla lente è presente della grana che danneggia la superficie e lascia gli occhiali graffiati, è opportuno lavarli con acqua fresca prima di pulirli. 

 

A chi donano gli occhiali senza montatura?

Grazie al loro design minimalista, gli occhiali senza montatura sono uno dei modelli più versatili in circolazione. Non contrastano i lineamenti naturali del volto e si adattano a qualsiasi stile o abbigliamento. È possibile sperimentare tutta la nostra gamma di occhiali senza montatura sul proprio viso grazie al fantastico strumento Virtual Try-on.