analyticsTags

Grid banner

Genere

Marca

    • Tutte le marche

    Caratteristiche

    Forma

    Colore della montatura

    • Tartaruga

    Tipo di montatura

    Tipo di lente

    Materiale della montatura

    Misura

    Larghezza Lenti

    Occhiali da vista

    (1)

    Ordina:

    1 di 1

    1-1 di 1 prodotti

    1 di 1

    Occhiali da vista

    Occhiali pieghevoli

    Gli occhiali pieghevoli sono essenziali per chi li indossa. Si adattano comodamente e lavorano con qualsiasi prescrizione, e possono essere piegati in una minuscola custodia, tasca posteriore o piccola borsa dopo l'uso. Questo ti dà la libertà di fare ogni tipo di attività senza indossare gli occhiali tutto il tempo. Le innovative montature pieghevoli consentono inoltre di portare in giro gli occhiali senza la necessità di trovare una borsa particolare per loro, o di bilanciarli sulla testa.


    Per chi ha bisogno di occhiali da lettura:

    E 'sempre più comune per le persone a raggiungere l'età di 40 anni e sviluppare sintomi di presbiopia. Non lasciare che il nome tecnico si mette fuori. Significa solo che con l'età l'occhio diventa meno flessibile. Può quindi vedere gli oggetti in lontananza chiaramente, ma fatica a concentrarsi sul testo da vicino. Di conseguenza, molte persone iniziano a indossare occhiali da lettura. Il problema con la lettura degli occhiali è che, anche se si sarà in grado di vedere le cose che sono vicino a voi, i punti di riferimento all'orizzonte inizierà ad apparire leggermente confusa. Qui entrano in gioco le cornici pieghevoli. Con i migliori occhiali da lettura pieghevoli, puoi leggere un menu, una mappa, un cartello, qualunque cosa sia. Poi, semplicemente far scorrere le cornici dal naso, piegarle, metterle in tasca


    Per chi non ama gli occhiali:

    Ci sono molte persone che possono solo bisogno di occhiali per vedere cose particolari. Come il testo da vicino, o per vedere lontano. Ci sono anche molte di queste persone che non amano indossare gli occhiali, e farà di tutto per evitarli. In questo caso, è possibile acquistare lenti a contatto varifocali che consentono la flessibilità di mettere a fuoco diverse distanze. Questo significa che le persone possono vedere chiaramente, senza dover adattarsi a indossare occhiali montature che non si sentono a proprio agio con. Tuttavia, le lenti a contatto possono essere un faff giusto. La soluzione migliore è sicuramente occhiali pieghevoli. Con gli occhiali pieghevoli, quelli che non si sentono sicuri nella loro faccia occhiali, o non amano la sensazione di indossarli, possono rapidamente rimuovere gli occhiali quando non si ha bisogno


    Per le fashionista là fuori:

    È vero che gli occhiali possono essere una dichiarazione di moda in sé. Ci sono centinaia di marchi di design in offerta, in modo da poter guardare bang su tendenza, anche nelle specifiche. Tuttavia, a volte ci piace mostrare il nostro senso della moda senza attirare l'attenzione sui nostri occhiali. In questo caso, le montature degli occhiali pieghevoli sono perfette. Puoi trovare montature di design come gli occhiali pieghevoli Ray-Ban, ma una volta che li togli, il vero vantaggio è che gli occhiali pieghevoli si inseriscono perfettamente nella tua tuta o clutch di design. Una volta che sono nascosti convenientemente lontano, è possibile fare una vera e propria dichiarazione di moda con il vostro vestito perfettamente coordinato, e ancora tenere gli occhiali a portata di mano, non si sa mai.


    Per gli sportivi che indossano occhiali:

    Gli occhiali pieghevoli sono più comunemente utilizzati da coloro che ne hanno bisogno per la lettura. Ma la necessità di occhiali da lettura può colpire in qualsiasi momento, e spesso si cattura inconsapevole. In questa situazione, molti sono stati conosciuti per usare un paio di occhiali di un amico, o chiedere a qualcuno di leggere le cose a loro. Non è più necessario ricorrere a questo quando si dispone di un paio di montature di occhiali pieghevoli. Anche quando si testa fuori per una corsa o ciclo, è possibile pop gli occhiali in tasca. Sono così leggeri che non dovrai preoccuparti che ti rallentino! Se si ferma durante l'allenamento per controllare le direzioni, è possibile tirare fuori il vostro compatto pieghevole occhiali da lettura con custodia, e leggere la mappa o cartelli. È anche possibile trovare occhiali da sole pieghevoli con lenti polarizzate.


    Come funzionano gli occhiali pieghevoli?

    Il segreto per gli occhiali pieghevoli si trova nelle loro cerniere in miniatura. Ci sono alcuni nelle braccia, e alcuni dal ponte naso. Per ridurre i graffi sulle lenti, questi occhiali si ripiegano verso l'esterno, a differenza di qualsiasi altra montatura. Le braccia poi sedersi comodamente al centro della piega, per evitare qualsiasi usura e strappo ai punti di pressione, che potrebbe potenzialmente portare ad una calzata più allentata o cerniere più deboli.


    I migliori occhiali da lettura pieghevoli

    Il marchio che consigliamo vivamente è Persol, che risulta essere l'etichetta più rinomata per gli occhiali pieghevoli. Il miglior modello di occhiali pieghevoli Persol è il PO9714, disponibile in montatura marrone Havana o nera. Le montature degli occhiali pieghevoli sono realizzate in plastica resistente che offre un aspetto elegante e moderno. Il design della montatura è incredibilmente iconico del marchio, ed è stato recentemente ristrutturato per essere ancora più sottile, più piccolo e più leggero, per ottimizzare davvero il sistema di piegatura. Potete inserire nelle montature tutte le lenti da vista della nostra ampia selezione, per garantire chiarezza di visione e praticità. È inoltre possibile trovare una gamma di tinte e rivestimenti opzionali sul nostro sito web, come il blocco della luce blu e la resistenza ai graffi.


    Gli occhiali pieghevoli di Smartbuyglasses

    Allora, cosa stai aspettando? Scopri la nostra selezione ora per trovare i migliori occhiali da vista pieghevoli per voi. In Smartbuyglasses siamo orgogliosi di condividere il nostro strumento Prova virtuale in modo che tu possa immaginarti nelle montature prima di impegnarti per l'acquisto. Tuttavia, ti diamo ancora 100 giorni per restituire gli occhiali se cambi idea. È inoltre possibile usufruire della nostra garanzia di 24 mesi e garanzia miglior prezzo.