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Soluzioni facili
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Comprendiamo che leggere la tua prescrizione può essere complicato se non sei un ottico! Ecco perché abbiamo creato il seguente elenco per rendere tutto più semplice.
OS = Occhio sinistro
SPH = Potenza SFERA. Indica la quantità di potenza dell'obiettivo prescritta per la miopia (-) o la presbiopia (+).
CYL = potenza del CILINDRO - il grado di astigmatismo
ASSE = La direzione dell'astigmatismo, misurata in gradi (1-180)
ADD = Fornisce il potere di ingrandimento aggiuntivo di obiettivi di lettura, progressivi e per computer. È sempre un valore positivo
DI = Distanza Pupillare. È la distanza tra il centro di una pupilla e il centro dell'altra pupilla, misurata in millimetri. Scopri come misurare questo valore da solo con questo articolo dal nostro Centro ottico.
Per evitare il fastidio di dover scrivere tutto questo, puoi caricare la tua prescrizione durante la procedura di pagamento e i nostri ottici esperti la elaboreranno per tuo conto.
Sentiti libero di contattarci per qualsiasi domanda relativa alla tua prescrizione.
Ti consigliamo di guardare questo video per saperne di più sulla lettura della tua prescrizione.
Abbiamo anche diverse sedi di spedizione in tutto il mondo, tra cui Italia, Hong Kong, Australia e Stati Uniti (che sono un partner per le spedizioni).
Dal 2006, abbiamo effettuato spedizioni in più di 100 paesi in tutto il mondo.
Spediremo il tuo ordine da una delle nostre 4 strutture logistiche in tutto il mondo, a seconda dell'origine del prodotto. Il nostro obiettivo è far arrivare il prodotto nel modo più rapido ed efficiente possibile!
Un’unica eccezione: non rimborsiamo i dazi doganali o le tasse brasiliani. A causa della natura dei regolamenti commerciali brasiliani, tutti i clienti in Brasile sono totalmente responsabili di eventuali dazi doganali o tasse sostenute.
Tuttavia, se il tuo pacco è già stato spedito, purtroppo non possiamo apportare modifiche al tuo ordine. Dovrai contattarci quando ricevi il tuo pacco per organizzare un reso o cambio.
Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine o l'hai persa accidentalmente, contattaci e possiamo aiutarti a trovare i dettagli dell'ordine.
RESTITUIRE qualsiasi prodotto(i) da SmartBuyGlasses entro 100 giorni dalla ricezione dell'ordine:
→ Il rimborso completo è offerto per i prodotti in condizioni non utilizzati e con la confezione originale di SmartBuyGlasses
→ Tutti gli occhiali da vista monofocali e progressivi possono essere restituiti solo se non utilizzati e in condizioni originali
Ti preghiamo di notare che, prima di restituire il tuo articolo, di contattare il nostro Servizio Clienti via email customerservice@smartbuyglasses.it
Per ulteriori informazioni sulla nostra politica di restituzione e ulteriori dettagli, fare clic su "Per saperne di più".
Come restituire?
1. L'articolo deve essere restituito nelle condizioni e nell'imballaggio originali.
2. Scarica e stampa la ricevuta di ritorno qui: https://www.smartbuyglasses.it/file/returns/56.ReturnSlip_IT_Italian.pdf. Si prega di compilare il modulo e assicurarsi di includere il numero RMA.
Tieni presente che il tuo numero RMA verrà creato dall'assistenza clienti, Contattaci per richiedere un numero RMA (Autorizzazione alla restituzione della merce) per la ricevuta di ritorno.
3. Il numero RMA è valido per 7 giorni; si prega di utilizzare il servizio di posta raccomandata per restituire l'articolo al più presto.
4. Una volta restituito l'articolo, forniscici gentilmente il numero di tracciabilità del reso per accelerare il processo.
Politica di restituzione al 100%
Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo ordine, siamo lieti di offrire una politica di rimborso di 100 giorni, a partire dal giorno in cui ricevi il tuo ordine. Si prega di notare che le seguenti regole devono essere applicate per i prodotti che si desidera restituire:
1. I prodotti DEVONO essere restituiti inutilizzati, con tutta la confezione originale e con tutte le etichette di autenticità e i sigilli del produttore ancora attaccati.
2. Se hai acquistato lenti a contatto, le scatole delle lenti devono essere chiuse e nelle condizioni originali.
3. Tutti i resi vengono ispezionati all'arrivo e NON verrà emesso un rimborso completo se i prodotti non sono in condizioni nuove e originali.
4. Assicurati che i prodotti ci vengano restituiti tramite firmato per la consegna e che sia ottenuto un certificato di spedizione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali prodotti danneggiati durante il trasporto durante il processo di restituzione, quindi assicurati che l'imballaggio e il metodo di consegna siano sicuri.
5. Le spese di spedizione dell'ordine originale non sono rimborsabili.
6. Resi SPECIALI Nota: non restituire i prodotti senza aver prima contattato il nostro servizio clienti. Ti forniremo un indirizzo di restituzione specifico. (I resi non devono essere inviati all'indirizzo di spedizione indicato sul pacco)
7. Lenti a contatto SPECIALI Nota: in caso di ricezione di lenti a contatto difettose, non gettarle via. Molti produttori richiedono le lenti difettose originali per un reso completo. Se il produttore delle lenti concorda sul fatto che le lenti sono effettivamente difettose, siamo in grado di emettere un rimborso completo.
8. Si prega di notare che il cambio di 100 giorni è applicabile solo 100 giorni dopo la spedizione dell'articolo. Poiché gestiamo i resi caso per caso, consentiamo solo un massimo di un cambio per prodotto.
9. Nota: una volta richiesta la politica di rimborso di 100 giorni, sarai responsabile di tutti i costi (inclusi spedizione, imballaggio e consegna) fino a quando la merce restituita non sarà ricevuta da SmartBuyGlasses.
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