Abbiamo ottici qualificati a disposizione per rispondere alle tue domande e aiutarti a scegliere lenti e montature.
Clicca qui per parlare con uno dei nostri ottici.
Offriamo una garanzia esclusiva di 24 mesi dalla data di acquisto per tutti i difetti di produzione su tutte le nostre montature da vista, occhiali da sole e lenti da vista.
Per difetti di fabbrica si intendono vizi o difetti derivanti dal processo di produzione. La normale usura, i danni accidentali dovuti alla manipolazione o all'uso improprio non sono coperti.
Si prega di notare che le lenti a contatto hanno una garanzia di 3 mesi che copre i difetti di produzione.
Questa garanzia non copre: graffi sulle lenti da sole o da vista, danni causati da incidenti, abuso, negligenza, urti, uso o conservazione impropria del prodotto, modifiche o riparazioni di terzi e qualsiasi danno causato dall'usura quotidiana.
Non offriamo riparazioni. Se la tua richiesta di garanzia viene approvata, ti sarà richiesto di restituire l'articolo difettoso e ti sarà fornita una sostituzione.
Se viene fornito un prodotto sostitutivo, questo sarà in garanzia solo per il periodo rimanente della garanzia originale.
(TUTTE LE RICHIESTE DI GARANZIA SONO SOGGETTE A UNA VALUTAZIONE CASO PER CASO)
Il tuo ID dell'ordine si trova nell'email di conferma o in qualsiasi aggiornamento dell'ordine ricevuto da noi. È composto da due lettere, seguite da 10 cifre numeriche, e poi, una o due lettere in più.
Apparirà così: IT0123456789G
La garanzia copre solo i difetti del fabbricante, cioè i vizi o i difetti derivanti dal processo di fabbricazione. Alcuni esempi sono qui sotto:
Questa garanzia non copre: graffi sulle lenti da sole o da vista, danni causati da incidenti, abuso, negligenza, urti, uso o conservazione impropria del prodotto, modifiche o riparazioni di terzi e qualsiasi danno causato dall'usura quotidiana.
Se la tua richiesta di garanzia viene approvata, ti sarà richiesto di restituire l'articolo difettoso e ti sarà fornita una sostituzione. I rimborsi non sono inclusi come parte della garanzia.
Se acquisti occhiali da vista, da sole o lenti da vista, il tuo prodotto sarà coperto dalla nostra politica di garanzia per 24 mesi a partire dalla data di acquisto. Il prodotto è protetto da tutti i difetti del produttore.
Le lenti a contatto sono coperte per 3 mesi dalla data di acquisto.
Se il prodotto è viziato, difettoso o diverso da quello ordinato, si prega di inviare una richiesta di reso non appena verrà notato il problema.
Quando si invia la richiesta di reso, si prega di seleziona il motivo appropriato, "Danneggiato all'arrivo" o "Articolo errato consegnato". Le foto sono essenziali per elaborare la richiesta di reso.
Una volta inoltrata la richiesta di reso, il nostro servizio clienti ti contatterà e ordinerà una restituzione o un rimborso completo
Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Se scegli di continuare la navigazione, accetti automaticamente l'uso dei cookies. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica cookies.
Accettare