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Garanzia di 24 mesi

Offriamo una garanzia esclusiva di 24 mesi dalla data di acquisto per tutti i difetti di produzione su tutte le nostre montature da vista, occhiali da sole e lenti da vista.

Per difetti di fabbrica si intendono vizi o difetti derivanti dal processo di produzione. La normale usura, i danni accidentali dovuti alla manipolazione o all'uso improprio non sono coperti.

Si prega di notare che le lenti a contatto hanno una garanzia di 3 mesi che copre i difetti di produzione.

Condizioni Generali

  • Questa garanzia non copre: graffi sulle lenti da sole o da vista, danni causati da incidenti, abuso, negligenza, urti, uso improprio o conservazione non adeguata del prodotto, modifiche o riparazioni effettuate da terzi, nonché danni dovuti all'usura quotidiana.

  • Non offriamo servizi di riparazione. In caso di approvazione della tua richiesta di garanzia, sarà necessario restituire l'articolo difettoso e riceverai una sostituzione.

  • Il prodotto sostitutivo sarà coperto dalla garanzia solo per il periodo residuo della garanzia originale.

(TUTTE LE RICHIESTE DI GARANZIA SONO SOGGETTE A UNA VALUTAZIONE CASO PER CASO)

Inoltrare una richiesta di garanzia

Domande frequenti

Dove posso trovare l'ID del mio ordine?

Il tuo ID dell'ordine si trova nell'email di conferma o in qualsiasi aggiornamento dell'ordine ricevuto da noi. È composto da due lettere, seguite da 10 cifre numeriche, e poi, una o due lettere in più.

Apparirà così: IT0123456789G

Quali sono i difetti coperti dalla garanzia?

La garanzia copre solo i difetti del fabbricante, cioè i vizi o i difetti derivanti dal processo di fabbricazione. Alcuni esempi sono qui sotto:

  • Delaminazione e/o distacco del rivestimento delle lenti solari
  • Bolle o imperfezioni nel rivestimento lente
  • Sfaldamento o deterioramento prematuro del rivestimento della montatura
  • Difetti di saldatura delle cerniere e/o delle asticelle

Questa garanzia non copre: graffi sulle lenti da sole o da vista, danni causati da incidenti, abuso, negligenza, urti, uso improprio o conservazione non adeguata del prodotto, modifiche o riparazioni effettuate da terzi, nonché danni dovuti all'usura quotidiana.

Potrei ottenere un rimborso se la mia richiesta di garanzia viene approvata?

Se la tua richiesta di garanzia viene approvata, ti sarà richiesto di restituire l'articolo difettoso e ti sarà fornita una sostituzione. I rimborsi non sono inclusi come parte della garanzia.

Per quanto tempo il mio prodotto è coperto dalla garanzia?

Se acquisti occhiali da vista, da sole o lenti da vista, il tuo prodotto sarà coperto dalla nostra politica di garanzia per 24 mesi a partire dalla data di acquisto. Il prodotto è protetto da tutti i difetti del produttore.

Le lenti a contatto sono coperte per 3 mesi dalla data di acquisto.

Ho ricevuto un prodotto difettoso, cosa dovrei fare?

Se il prodotto è viziato, difettoso o diverso da quello ordinato, si prega di inviare una richiesta di reso non appena verrà notato il problema.

Quando si invia la richiesta di reso, si prega di seleziona il motivo appropriato, "Danneggiato all'arrivo" o "Articolo errato consegnato". Le foto sono essenziali per elaborare la richiesta di reso.

Una volta inoltrata la richiesta di reso, il nostro servizio clienti ti contatterà e ordinerà una restituzione o un rimborso completo

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