analyticsTags

Grid banner

Genere

Promozioni

Marca

    • Le migliori marche

    • Tutte le marche

    Caratteristiche

    Forma

    Colore della montatura

    • Arancione

    • Arcobaleno

    • Argento

    • Bianco

    • Blu

    • Burgundi

    • Color bronzo

    • Doppio tono

    • Giallo

    • Glitter

    • Grigio

    • Marrone

    • Motivo

    • Nero

    • Oro

    • Rosa

    • Rosa dorato

    • Rosso

    • Tartaruga

    • Trasparente

    • Verde

    • Viola

    Tipo di montatura

    Tipo di lente

    Materiale della montatura

    Misura

    Larghezza Lenti

    Prezzo

    Occhiali con montatura trasparente

    (2986)

    Ordina:

    4 rimasti in magazzino

    -50%

    Arise Collective

    Varese

    3 colori

    1% for the Planet

    3 rimasti in magazzino

    -50%

    Arise Collective

    Lorient

    3 colori

    1% for the Planet

    2 rimasti in magazzino

    -50%

    Arise Collective

    Havel

    2 colori

    1% for the Planet

    1 rimasti in magazzino

    -50%

    Arise Collective

    Auray

    3 colori

    1% for the Planet

    3 rimasti in magazzino

    -50%

    Arise Collective

    Pure

    5 colori

    1% for the Planet

    1 rimasti in magazzino

    -50%

    Arise Collective

    ECO Kole

    4 colori

    1% for the Planet

    5 rimasti in magazzino

    -50%

    Arise Collective

    Assisi

    4 colori

    1% for the Planet

    1 rimasti in magazzino

    -50%

    Arise Collective

    ECO Brix

    4 colori

    1% for the Planet

    4 rimasti in magazzino

    -50%

    Arise Collective

    Bayeux

    1% for the Planet

    2 rimasti in magazzino

    -50%

    Arise Collective

    Quartz

    3 colori

    1% for the Planet

    6 rimasti in magazzino

    -50%

    Arise Collective

    Quartz

    3 colori

    1% for the Planet

    4 rimasti in magazzino

    -50%

    Arise Collective

    Pure

    5 colori

    1% for the Planet

    1-59 di 2986 prodotti

    Occhiali con montatura trasparente

    Classici ma moderni, trasparenti ma vivaci - gli occhiali con montatura trasparente sono un'opzione di occhiali cool e trendy da aggiungere al tuo guardaroba di occhiali. Facile da abbinare secondo le tue preferenze personali e perfetta montatura unisex, la tendenza degli occhiali trasparenti offre una maniera intelligente e discreta che ti permette di essere alla moda, velocemente. Le montature trasparenti sono un accessorio ideale per attenuare e completare qualsiasi forma del viso, ed è per questo che stanno diventando sempre più popolari tra i seguaci della moda! Continua a leggere per saperne di più sugli occhiali trasparenti.

     

    Le montature di occhiali trasparenti sono alla moda?

    Negli ultimi due anni, gli stilisti hanno iniziato a sperimentare i colori trasparenti negli accessori, creando scarpe con il tacco e borse in materiale trasparente per modernizzare un look quotidiano. L'eyewear ha seguito l'esempio, con occhiali dalla montatura trasparente che hanno guadagnato terreno e sono diventati un ottimo accessorio alla moda che aggiunge un tocco allegro. 

     

    Gli occhiali trasparenti rappresentano un passo avanti rispetto alle montature tradizionali, fornendo un approccio minimalista e di classe che permette di creare una performance di stile, e noi lo amiamo tanto quanto le celebrità! Uno dei motivi per cui sono così popolari è che sono così facili da indossare, ottimi sia per gli uomini che per le donne e aggiungono un po' di vivacità al proprio outfit. Molti influencer del settore moda sfoggiano montature di occhiali trasparenti senza correzione della vista, quindi anche se non indossi gli occhiali, il trend degli occhiali trasparenti è quello che fa per te! Per un ambiente professionale, gli occhiali trasparenti danno un'impressione di serietà, mentre abbinati ad un outfit da sabato sera, la tendenza degli occhiali trasparenti è un modo semplice per vestirsi e stupire. 

     

    Gli occhiali trasparenti faranno al caso mio?

    Se ti stai chiedendo se gli occhiali con montatura trasparente faranno al caso tuo, sei fortunato! Le montature trasparenti sono un approccio estremamente versatile agli occhiali di moda in quanto la loro natura trasparente permette loro di adattarsi a qualsiasi carnagione. In questo modo, questo li rende una tendenza estremamente versatile e una scelta fantastica sia per gli uomini che per le donne, in quanto si adattano a quasi tutte le carnagioni, colori dei capelli o età.

     

    Le montature trasparenti hanno anche il vantaggio di non apparire troppo appariscenti sul viso e di non alterare le tue caratteristiche naturali. Mentre gli occhiali con montatura trasparente più piccoli creano un look sobrio e contenuto, gli occhiali trasparenti più grandi permettono di distinguersi senza nascondere il viso. La natura degli occhiali con montatura trasparente accentua gli zigomi di chi li indossa, mette in risalto l'occhio e completa la forma del viso, senza essere eccessiva. Se non sei sicuro della tua forma del viso, dai un'occhiata alla nostra utile guida qui. Puoi anche usare il nostro strumento di prova virtuale che ti consiglierà modelli di montatura in linea con la tua forma del viso, e ogni volta che vedi un paio di occhiali trasparenti nella gamma di prova virtuale che ti piace, puoi premere il pulsante di visualizzazione selfie per generare un'immagine 3D di te che indossi gli occhiali.

     

    Come avere un bell'aspetto con gli occhiali trasparenti

    Lo stile delle montature di occhiali trasparenti può sembrare insidioso, ecco perché siamo qui per aiutarti a tenere il passo con la tendenza degli occhiali trasparenti. Ecco i nostri migliori consigli per apparire bene  con gli occhiali con montatura trasparente:

     

    1. Da indossare con abiti di colore più chiaro: i vestiti scuri porteranno via l'attenzione dalle tue montature chiare, quindi scegli dei toni più neutri per spostare l'attenzione sul tuo viso e sui tuoi occhiali trasparenti. Gli angoli delle montature degli occhiali diventano più visibili quando sono abbinati a colori più chiari. 

    2. Scegli una montatura oversize: le montature per occhiali trasparenti più grandi renderanno i tuoi occhiali trasparenti più facili da vedere da lontano, creando una prospettiva di stile più marcata. Anche se di dimensioni eccessive, questi occhiali non sovrasteranno il tuo viso come invece possono fare le montature più scure. 

    3. Indossa un trucco neutro: applica il tuo trucco in modo leggero, scegliendo toni più morbidi per gli occhi e le labbra. Un trucco più pesante non è adatto agli occhiali con montatura trasparente, perché potrebbe annullare l'effetto creato dalla tendenza degli occhiali trasparenti.

     

    Come pulire le montature degli occhiali trasparenti

    Le montature di occhiali trasparenti possono facilmente sporcarsi perché i nostri occhiali sono esposti all'inquinamento, al trucco e allo sporco quotidiano sul nostro viso. Conoscere come pulire gli occhiali trasparenti è davvero importante perché lo sporco appare ancora più evidente sugli occhiali con montatura trasparente. Dai un'occhiata ai passaggi chiave qui sotto per rendere te e i tuoi occhiali ancora più belli!

     

    Step 1: Assicurati di avere le mani pulite!

    Può sembrare un inizio semplice, ma è molto importante aver controllato questo primo passo perché il resto risulti efficace.

     

    Step 2: Far scorrere acqua tiepida e tenere gli occhiali sotto il getto per qualche istante

    Questo passo aiuta a rimuovere qualsiasi sporcizia o polvere aderente ai tuoi occhiali trasparenti. Assicurati di usare entrambe le mani quando pulisci i tuoi occhiali per evitare che cadano e causino la rottura delle lenti. Ricorda di non usare mai acqua calda perché può danneggiare i rivestimenti delle lenti.

     

    Step 3: Aggiungere una piccola quantità di soluzione detergente alle lenti

    Avrai bisogno solo di una piccola quantità, stai alla larga dai liquidi detergenti aggressivi come quelli che contengono alcool. Consulta il nostro ottico online per trovare una soluzione per la pulizia degli occhiali che puoi acquistare online o in un negozio locale. 

     

    Step 4: Applicare il detergente alla montatura e alle lenti

    Passa la soluzione sulla montatura e sulle lenti dei tuoi occhiali trasparenti, non dimenticare anche i naselli! Queste parti sono più suscettibili alla sporcizia, quindi presta loro particolare attenzione. Se noti che lo sporco rimane in superficie, prova ad usare uno spazzolino da denti morbido per eliminare le particelle. 

     

    Step 5: Risciacquare e asciugare!

    Usando acqua tiepida, rimuovi tutto il detergente  dai tuoi occhiali con montatura trasparente. Una volta sicuro che tutta la schiuma sia stata rimossa, usa un panno in microfibra pulito per asciugare la montatura e le lenti. 

     

    Se sei curioso di conoscere l'ultima tendenza degli occhiali trasparenti, dai un'occhiata alla nostra collezione di montature trasparenti. Quasi invisibili da lontano, i tuoi occhiali con montatura trasparente possono essere completamente trasparenti o avere un tocco di colore per aggiungere un po' di vivacità.