Grid banner
Filtra e ordina
Ordina
Scelte popolari
Genere
Marca
  • Oakley
Sportivi
Collezione
Caratteristiche
Forma
Forma del viso
Colore della montatura
Colore delle lenti
Argento
Blu
Giallo
Grigio
Marrone
Nero
Oro
Rosso
Trasparente
Verde
Viola
Tipo di montatura
Tipo di lente
Materiale della montatura
Misura
L
XL
57 mm69 mm
Prezzo
€177€220

Occhiali da sole Oakley

Un solido pioniere nel settore dell'occhialeria che offre occhiali protettivi per tutti. Gli occhiali da sole Oakley assicurano un'esperienza visiva migliore grazie a un design autentico e a una tecnologia ottica raffinata.

 

La gamma di occhiali da sole Oakley è ampia e adatta a molte attività all'aperto, amate anche dagli atleti più famosi.

 

Se sei alla ricerca di occhiali da sole adatti a diverse avventure, gli occhiali da sole Oakley sono la soluzione ideale per te e garantiscono la perfetta prestazione.

 

Scopri gli occhiali Oakley ed esplora i nuovi stili, colori e modelli di occhiali da sole disponibili per uomo, donna e bambino a prezzi accessibili.

 

Oakley è un brand di qualità?

Gli occhiali Oakley sono riconosciuti dall'industria e dalla società come uno dei migliori marchi di occhiali sportivi e protettivi.

 

Ecco alcune delle ragioni:

 

1. La tecnologia delle lenti Oakley è stata progettata per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di sport che cercano occhiali protettivi per migliorare le prestazioni. Ad esempio, le lenti Oakley Prizm degli occhiali da sole consentono di migliorare la qualità dei colori e il contrasto.

2. La resistenza agli urti degli occhiali da sole Oakley è duratura e resiste agli impatti più violenti, ma ovviamente non bisogna calpestarli!

3. I disegni e gli stili si adattano a diverse occasioni, che si tratti di sport o semplicemente di una giornata al sole.

4. Ampia gamma di occhiali per donna, uomo e bambino, disponibili in versione standard o Asian fit.

 

Anche questi aspetti possono influire sul costo degli occhiali da sole Oakley, ma è certo che investirai in un occhiale protettivo eccezionale.

 

Gli occhiali da sole Oakley possono essere utilizzati come occhiali di sicurezza?

Gli occhiali protettivi hanno avuto un'evoluzione nel corso degli anni e molti marchi del settore hanno lavorato per fornire occhiali di sicurezza di alta qualità.

 

Gli occhiali di sicurezza sono regolamentati dalle linee guida dell'ANSI e rappresentano lo standard industriale per gli occhiali di sicurezza.

 

Gli occhiali da sole Oakley sono stati approvati dall'ANSI in quanto soddisfano i requisiti standard di resistenza agli urti e chiarezza visiva. Ogni modello di occhiali da sole Oakley riporta l'indicazione della classificazione ANSI (ANSI Z87.1), quindi è necessario controllare la descrizione dell'occhiale.

 

Gli occhiali da sole Oakley possono essere un ottimo paio di occhiali di sicurezza per lo sport, come gli occhiali da ciclismo, le maschere da sci e altro ancora. Gli occhiali da sole possono fornire una protezione extra sia agli occhi che alla vista:

 

1. Speciali rivestimenti protettivi delle lenti, come gli occhiali da sole UV o polarizzati.

2. Materiali della montatura duraturi e leggeri che garantiscono comfort e resistenza agli urti.

 

Esistono vari tipi di occhiali di sicurezza che è bene controllare prima di dedicarsi a particolari attività. Gli occhiali da sole Oakley potrebbero non essere ideali se si lavora con materiali pericolosi, mentre possono esserlo gli occhiali di sicurezza specifici.

 

Cosa si intende per occhiali da sole Oakley "Asian fit"?

Hai mai sentito il termine Asian fit, Omni fit o low bridge fit ma non ne hai mai capito il significato?

In breve, gli occhiali Asian fit sono occhiali progettati specificamente per particolari caratteristiche del viso che sono più comuni nelle comunità asiatiche. Queste caratteristiche sono un ponte nasale basso, zigomi alti e un viso più piatto e largo.

 

Questo termine è stato adottato da molti produttori di occhiali poiché si accorsero che non tutti possiamo indossare lo stesso modello di occhiali.

 

Le principali differenze tra gli occhiali da sole Oakely standard e Asian fit sono le seguenti:



1. I naselli. Nei modelli Asian fit, i naselli sono più grandi e più lunghi rispetto a quelli standard. Essi offrono un sostegno e un'aderenza maggiori se il ponte nasale è più basso.

2. Le lenti "più corte". Le lenti più corte consentono di ottenere un maggiore comfort per chi presenta zigomi più alti. Con una lente più corta, si evita che gli occhiali tocchino costantemente il viso.

3. Le aste curve. Un viso più largo con un occhiale dalla montatura standard può causare un fastidio lungo le aste, che si stringono attorno al viso. Gli occhiali Asian fit hanno una forma più curva evitando che gli occhiali comprimano il viso. Una montatura ideale che evidenzi la forma curva è il modello di occhiali da sole Oakley con montatura integrale.

 

Come ordinare online gli occhiali da sole graduati Oakley?

Ordinare un nuovo paio di occhiali da sole Oakley online su SmartBuyGlasses è facile, conveniente e piacevole.

 

Comodo perché è possibile sfogliare infinite tipologie di occhiali da vista e da sole, di molte marche, comodamente dal letto, dal divano o seduti a tavola.

 

Se stai facendo acquisti per una vacanza o un evento sportivo dell'ultimo minuto e non hai tempo di recarti dall'ottico di fiducia, visita la pagina dedicata agli occhiali da sole Oakley, ordina il tuo paio di occhiali da sole graduati e ricevilo direttamente a casa tua.

 

Per ordinare online gli occhiali da sole Oakley graduati basta pochi clic:

 

1. Basta scegliere l'occhiale che più ti piace, sia che si tratti di un modello standard, di un modello Asian o di un occhiale di sicurezza, e acquistarlo secondo la prescrizione medica.

2. È possibile scegliere il tipo di correzione della vista di cui si ha bisogno: a distanza, progressiva o da lettura.

3. Il passo successivo consiste nell'inserire correttamente i dati della prescrizione.

4. Questa fase è importante per scegliere lo spessore delle lenti e se non sei sicuro dell'indice delle lenti da scegliere leggi qui.

5. Seleziona poi il rivestimento delle lenti che preferisci per gli occhiali da sole Oakley: lenti polarizzate, specchiate o anche transitions.

6. Ancora un clic e i tuoi occhiali da sole graduati verranno spediti gratuitamente!

 

Ordinare gli occhiali online è facile e conveniente, ma con SmartBuyGlasses è anche divertente! Perché non trovare il giusto paio di occhiali da sole utilizzando il nostro strumento di prova virtuale e provando tutti gli occhiali da sole Oakley che più ti piacciono. Provare virtualmente gli occhiali consente di risparmiare tempo e di avere un'idea dell'aspetto che avranno sul viso.

 

Quindi acquista in modo SMART con noi e ordina occhiali a prezzi accessibili online vivendo un'esperienza divertente, facile e conveniente.